![]() |
Cosa non va???? Allora: Batterie cariche! tutte! Collegamenti perfetti! Tutto come l'ultima volta e non ci sono state botte o altro di traumatico! Una volta acceso il timone e l'elevatore funzionano anche se con uno strano rumore di servi come se facessero lavoro in più, tipo interferenza, il bip del motore non si sente e quindi non parte. Se smuovo un po la ricevente si verifica una vera e proprio interferenza come se spegnessi la radio. Non riesco a capire da cosa dipende!!! Ho gia fatto un po di verifiche ai cavi sembrerebbe tutto a posto... |
Ciao,potrebbero essere molte cose,ad esempio il quarzo della RX rotto o cha fa contatto,il filo dell'antenna che magari si e' dissaldato o fa poco contatto,le batterie scaricate troppo che hanno perso efficienza. Dovresti specificare le caratteristiche dell'elettronica e magari fare qualche foto al modello tanto per farci capire di cosa stai parlando..... |
Citazione:
Allora credo di aver risolto il problema al motore... il moedllo è un comune easy star, quindi ho rotto un po la sede del motore ho ri controllato i cavi e le saldature e il motore va... La rx invece è una zebra zr 105 sf è la prima ricevente cho ho comprata non so quanto sia buona e se è forse l'ora di cambiare... Per quanto riguarda le batterie, invece volendole cambiare (sia rx che tx) che mi consigliate? al momento ho delle pile che si aggirano intorno ai 900 mah... |
Se vai nella sezione volo elettrico trovi un sacco di consigli su come motorizzare l'easy cosolo..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002