![]() |
Riciesta aiuto per primi passi Ciao a tutti, sono un principiante e vorrei chiedervi un consiglio su questo setup da applicare a questi tre modelli, in modo da iniziare con un modello semplice e non dover comperare altra roba per passare agli altri due. 1) topstick della TopmodelCZ 2) mini super sportster della GP 3) extra ep della Phoenix model (quello da 1 m) setup motore: E-flite Power 15 o E-flite Power 25 (per poterlo usare in futuro sul Pitts Model 12 15e della E-flite) regolatore: E-flite 40 amp batteria: RCSmart 2500mAh 11.1V 22C LiPo servi: Hitec HS 81 elica: 1) APC 9x6E, 2)APC 10x7E, 3) APC 12x6E Grazie mille |
Hai già letto le guide che sono sopra, in testa alla sezione principianti ??? Se sì, si potrà andare avanti altrimenti nò. |
Si l'ho letta. In questi giorni ho preso contatti con il club Ali Azzurre di Cermenate per vedere il loro campo di volo e chiedere consigli. Sono stati molto gentili e domani passerò per vedere la fattibilità delle mie idee (specialmente riguardo la possibilità di decollo/atterragio con piccoli elettrici sulla loro pista in erba). Sono comunque alla ricerca di consigli da varie fonti e quindi mi sono appoggiato al vostro sito perchè mi sembra molto professionale. Riguardo alla mia domanda iniziale: il topstisck con una motorizzazione di quel tipo é un buon modo di iniziare con l'elettrico? Grazie mille |
Benissimo, ben fatto :D Purtroppo non so che modello sia, ve n'è un sacco ed una sporta, perciò non posso pronunciarmi. Se posti un link..... |
|
Se in doppio comando con istruttore direi che potrebbe anche andare.......ma essendo piccoletto è anche probabilmente reattivo ed allora io mi orienterei piuttosto verso i vari Easy della Multiplex o simili. |
Grazie ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002