BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   NEGOZIO a MEMMINGEN (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/13374-negozio-memmingen.html)

SP57 03 ottobre 05 09:04

Qualche tempo fa avevo visto un'appunto di qualcuno su un negozio in Germania e precisamente a MEMMINGEN , avevo confrontato dei prezzi ed era convenientissimo, ma non ho salvato l'indirizzo, qualcuno può aiutarmi(la mia radio è morta e devo acquistarnr una nuova)
saluti

CantZ506 03 ottobre 05 10:20

Citazione:

Originally posted by SP57@03 ottobre 2005, 09:04
Qualche tempo fa avevo visto un'appunto di qualcuno su un negozio in Germania e precisamente a MEMMINGEN , avevo confrontato dei prezzi ed era convenientissimo, ma non ho salvato l'indirizzo, qualcuno può aiutarmi(la mia radio è morta e devo acquistarnr una nuova)
saluti

Questo?

SP57 03 ottobre 05 10:29

Citazione:

Originally posted by CantZ506@03 ottobre 2005, 09:20
Questo?

Hai già comprato, sono seri?
Grazie

FlyDave 03 ottobre 05 10:49

Ahia... argomento scottante...

Cerca nei thread "Chi ha già acquistato da Andy", ti farai un idea della "serietà".

CantZ506 03 ottobre 05 10:51

Citazione:

Originally posted by SP57@03 ottobre 2005, 10:29
Hai già comprato, sono seri?
Grazie

No, mai.

DoC 03 ottobre 05 11:05

Citazione:

Originally posted by FlyDave@03 ottobre 2005, 10:49
ti farai un idea della "serietà".

Non facciamo terrorismo.... mi sono sempre trovato bene, io come tanti altri. Basta sapere di NON fare certe cose.

FlyDave 03 ottobre 05 11:10

Citazione:

Originally posted by DoC@03 ottobre 2005, 10:05
Non facciamo terrorismo.... mi sono sempre trovato bene, io come tanti altri. Basta sapere di NON fare certe cose.

Si quello é vero, io personalmente non ho mai acquistato anche se i prezzi mi hanno sempre attirato. Ma leggendo quella lunga discussione nell'altro thread mi spaventa un pò.

Una volta proverò, parlo abbastanza Tedesco da far capire quello che voglio, per cui spero che questo sia a vantaggio mio e di Andy.

--
FlyDave

Giacomino 03 ottobre 05 11:12

Citazione:

Originally posted by DoC@03 ottobre 2005, 10:05
Non facciamo terrorismo.... mi sono sempre trovato bene, io come tanti altri. Basta sapere di NON fare certe cose.


Concordo con DOC...c'è chi ha avuto esperienze positive e chi negative...Un consiglio: Se gli fai un ordine DEVE rimanere quello senza che tu cambi idea e senza avere fretta, il materiale ti può arrivare anche due giorni dopo o anche 20...!
Sta a te decidere! :)

Roby-JR 03 ottobre 05 11:22

Ciao,
è circa 4 anni che compro da andy, il trucco è quello di essere precisi, precisi, precisi, precisi, precisi, precisi, precisi!
Cioè specificare bene e tutto, e soprattutto non fargli perdere tempo. cercare le informazioni per conto proprio e poi fare gli ordini.
L'ultima volta che non sono stato preciso mi ha spedito un motore in più!
Non me la sono presa, ho tenuto il motore. Andy è così!!! prendere o lasciare.
Ma se fai l'ordine in modo semplice e non ecquivoco la merce ti ariva a casa in 2-3 giorni se disponibile oppure in un tempo variabile se non disponibile.
ciao
Roby-JR

naturalblu 05 ottobre 05 01:24

Citazione:

Originally posted by FlyDave@03 ottobre 2005, 10:10

...... parlo abbastanza Tedesco da far capire quello che voglio, per cui spero che questo sia a vantaggio mio e di Andy.

--
FlyDave


Non è solo un vantaggio, è la vera "carta vincente". Direi che sei "a cavallo".

Basta che scrivi chiaro quello che vuoi coi numeri di codice degli articoli !

Io ho ricevuto la merce prima ancora di confermargli l'ordine ! Pensa se avessi sbagliato qualcosa come me la sarei presa ....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002