![]() |
Consiglio acquisto piccolo modello Salve volevo acquistare un modello piccolo con apertura alare massimo 40-50 cm di discrete prestazioni che possa funzionare con una radio quattro canali già in mio possesso mi sapreste indicare qualche link per visionarli e eventualmente acquistare. |
ma sei un principiante (come me)?se sì ti posso consigliare di cercare qualcosa intorno al metro di AA perchè più piccoli sono e più sono difficili da gestire..e poi cerchi un aliante o un motorizzato? |
bisognerebbe anche sapere qual'è la radio che hai già, e cosa intendi per "buone prestazioni"; cerchi un trainer elettrico per imparare, un piccolo aliante o cosa ? B) |
Citazione:
|
Cerco un motorizzato |
Citazione:
ps:ma poi mi chiedevo se esistono trainer(non giocattoli) di quelle dimensioni:mumble: |
seguo con interesse anche io, mi servirebbe qualcosina da far volare nel giardino di casa o in un parco, a.a. entro i 60cm. che dite esiste qualcosa del genere? |
infatti francooss dovresti cercare qualcosa un pizzico più grande...col metro di AA ne trovi di veramente belli...per 50 cm di AA trovi i giocattolini su ebay ma sono solo uno spreco di denaro secondo me,oppure potresti trovare il mini discus da elaborare un pò |
per fazer: io in un parco non volerei mai,almeno cercate di evitare le zone pubbliche...anche 2 etti di depron in testa a me darebbero fastidio |
Citazione:
parco per mo di dire... dove avrei in mente di volare è un posto bello grande, dovi ci fanno la festa dell'unità. anche tanta erba per atterraggi felici o per salvataggi di fortuna. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002