BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio acquisto piccolo modello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/132635-consiglio-acquisto-piccolo-modello.html)

francooss 12 maggio 09 16:35

Consiglio acquisto piccolo modello

Salve volevo acquistare un modello piccolo con apertura alare massimo 40-50 cm di discrete prestazioni che possa funzionare con una radio quattro canali già in mio possesso mi sapreste indicare qualche link per visionarli e eventualmente acquistare.

gRiNgO 12 maggio 09 16:45

ma sei un principiante (come me)?se sì ti posso consigliare di cercare qualcosa intorno al metro di AA perchè più piccoli sono e più sono difficili da gestire..e poi cerchi un aliante o un motorizzato?

luca.masali 12 maggio 09 16:47

bisognerebbe anche sapere qual'è la radio che hai già, e cosa intendi per "buone prestazioni"; cerchi un trainer elettrico per imparare, un piccolo aliante o cosa ? B)

francooss 12 maggio 09 17:01

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1549976)
bisognerebbe anche sapere qual'è la radio che hai già, e cosa intendi per "buone prestazioni"; cerchi un trainer elettrico per imparare, un piccolo aliante o cosa ? B)

Ho una radio quattro canali compreso ricevitore cerco un trainer elettrico

francooss 12 maggio 09 17:26

Cerco un motorizzato

f.alberto 12 maggio 09 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da francooss (Messaggio 1549946)
Salve volevo acquistare un modello piccolo con apertura alare massimo 40-50 cm di discrete prestazioni che possa funzionare con una radio quattro canali già in mio possesso mi sapreste indicare qualche link per visionarli e eventualmente acquistare.

:nono:meglio qualcosa di più grande, fidati....
ps:ma poi mi chiedevo se esistono trainer(non giocattoli) di quelle dimensioni:mumble:

fazer 12 maggio 09 17:31

seguo con interesse anche io,
mi servirebbe qualcosina da far volare nel giardino di casa o in un parco, a.a. entro i 60cm.
che dite esiste qualcosa del genere?

gRiNgO 12 maggio 09 17:36

infatti francooss dovresti cercare qualcosa un pizzico più grande...col metro di AA ne trovi di veramente belli...per 50 cm di AA trovi i giocattolini su ebay ma sono solo uno spreco di denaro secondo me,oppure potresti trovare il mini discus da elaborare un pò

gRiNgO 12 maggio 09 17:40

per fazer:
io in un parco non volerei mai,almeno cercate di evitare le zone pubbliche...anche 2 etti di depron in testa a me darebbero fastidio

fazer 12 maggio 09 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da gRiNgO (Messaggio 1550069)
per fazer:
io in un parco non volerei mai,almeno cercate di evitare le zone pubbliche...anche 2 etti di depron in testa a me darebbero fastidio

parco per mo di dire...
dove avrei in mente di volare è un posto bello grande, dovi ci fanno la festa dell'unità. anche tanta erba per atterraggi felici o per salvataggi di fortuna.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002