Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 21, 22:50   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Black Horse
 
Data registr.: 29-11-2013
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Mi permetto di intervenire per portare la mia esperienza sul campo volo che frequento da alcuni decenni.
Quello che vedo sempre più frequentemente è la pretesa che hanno, solo alcuni per fortuna, che dopo aver acquistato magari in Cina tutto il necessaries per volare e magari modelli inadatti ai principianti e spesso già danneggiati per i goffi tentativi di fare l'autoditatta si presentano sul campo in cerca di aiuto, ma dando per scontato che la cosa gli sia dovuta.
Per favore?, grazie...? Parole inesistenti.
Almeno poi seguissero i consigli..
Ripeto fortunatamente non è la regola, ma quando succede le risposte piccanti purtroppo, non si dovrebbe, escono in automatico..

Enrico
si è un problema di educazione in senso lato, educazione alla vita proprio e non riguarda solo il modellismo. Ho diverse passioni e riscontro lo stesso atteggiamento in qualsiasi campo. Mi è anche capitato di essere particolarmente velenoso in quanto esperto ma questo personalmente ho notato che capitava quando per mancanza di altre gratificazioni passavo troppo tempo sul forum relativo a quell'interesse diventando poi insofferente alle "pretese" dei neofiti. Poi però mi sono anche reso conto che non aveva senso rispondere come se mi avessero pestato la coda. Si può far notare che un atteggiamento è ozioso e lasciare poi perdere o non rispondere del tutto invece di sfogare tutti i propri irrisolti sul primo che capita.
Black Horse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 21, 00:00   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.304
Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
esatto, poi il differenziale sugli alettoni non si usa più, con AS3X e stabilizzatori vari il modello fa tutto quasi da solo e va sempre dritto
Bhe sai che palle a vedere il modello stabilizzarsi o volare da solo!!
I pollici ci vogliono, non l'AS3X!!
Giulianoo è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 21, 00:38   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flower69
 
Data registr.: 02-12-2018
Residenza: Trento
Messaggi: 486
Alla fine gira e rigira è sempre colpa di Spektrum
Flower69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Funzione differenziale per alettoni in 3D Alfredo79 Aeromodellismo Volo 3D 13 05 aprile 09 15:25
Differenziale Kekkos Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 01 gennaio 09 15:54
Miscelazione alettoni/timone, differenziale sugli alettoni dcaccount Aeromodellismo Alianti 1 28 dicembre 08 14:57
differenziale alspecial Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 07 giugno 08 12:54
Differenziale alettoni f.alberto Aeromodellismo Ventole Intubate 6 23 agosto 07 22:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002