![]() |
Differenziale Alettoni Non usare il D/R. Metti su e giù uguali. Poi usa un'interuttore a tre posizioni e dai tre percentuali di differenziale ovviamente più su` che giù a partire da 65-55-45% e poi vedi quale è la soluzione migliore. È semplice usare il differenziale. Usa il D/R solo per le escursioni poi affina escursioni a differenziale. |
Citazione:
|
:icon_rofl:icon_rofl o ha risolto o ha lasciato perdere! Citazione:
|
ma c'è sempre il limite dei messaggi per il mercatino? |
pare di si - lo dico da interessato ma sto postando gli annunci altrove -. certo che da semi principiante se mi sento rispondere in quel modo posso anche andare a cercare la persona a casa per fargli capire che deve prendersi uno psicologo e non permettersi di vomitare le sue frustrazioni sugli altri. Neanche ho capito bene il problema dell'autore ma visto la mia formazione, quella tipologia di dubbi me la risolverei da solo. Certo che non c'è NIENTE che giustifichi una risposta del genere. |
Oops sorry |
Mi permetto di intervenire per portare la mia esperienza sul campo volo che frequento da alcuni decenni. Quello che vedo sempre più frequentemente è la pretesa che hanno, solo alcuni per fortuna, che dopo aver acquistato magari in Cina tutto il necessaries per volare e magari modelli inadatti ai principianti e spesso già danneggiati per i goffi tentativi di fare l'autoditatta si presentano sul campo in cerca di aiuto, ma dando per scontato che la cosa gli sia dovuta. Per favore?, grazie...? Parole inesistenti. Almeno poi seguissero i consigli.. Ripeto fortunatamente non è la regola, ma quando succede le risposte piccanti purtroppo, non si dovrebbe, escono in automatico.. Enrico |
Citazione:
|
Ma stiamo rivangando una discussione di 12 anni fa??? a me è venuto il dubbio che servisse solo per raggiungere la quota per scrivere sul mercatino |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002