![]() |
Albyone2 con Brushless.. Salve tutti... Dopo aver svolazzato con lo speed 400, ho deciso motorizzare il mio alby con un bel brushless Ho preso un Emax CF2812 e relativo regolatore.. Allego il video della bestia, devo dire che è super maneggevole |
con che batteria e elica stai volando? E' un'informazione utilissima per gli altri che fanno Albyone (trattandosi del motore più economico in assoluto...:wink:). |
Qual'è il 2812 ? Se è quello da 935 giri / volt lasciatelo perdere, succhia 15-16A con una 9x6SF e non regge la 10" Molto meglio un simil-hacker, si risparmia in usura delle batterie |
Avete ragione :) Ecco i dati.. Il motore è questo: FC2812 1650KV Brushless Outrunner Motor il regolatore cinese da 30 ampere senza marca L'elica invece è una APC 7x5 infine il pacco è un 3s flypower arancione da 1500mah |
Ok, ho capito qual'è Tieni d'occhio gli assorbimenti, che assorba solo 15,5A con una 7x6 non mi pare molto credibile. |
No, no Paolo hai ragione, il motore assorbe parecchio.. difatti una 3s da 1500 me la spara in 5 minuti se ho il motre a manetta.. mentre se lo tengo a metà o poco meno posso pure volare 15/20 minuti.. pero' poi non mi diverto :D.. |
Ma quanti begli Albyone2 che vedo in giro!:D Mi fa molto piacere soprattutto perchè vedo che siete riusciti tutti a farlo volare e a divertirvi, che era quello che speravo. Il progetto è sempre stato di tutti! Ciao Albyone :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002