Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 05, 12:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2005
Messaggi: 751
Ciao...

Chi ha provato questo?

http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=MP214220

apprezzamenti??? critiche???

Ho un amico che vorrebbe iniziare con questo, ma io non ne ho mai visti andare...

E' adatto ad un principiante.... lui ha volato solo un paio di ore con il mio easy star...

Ciao!
PoWeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 05, 13:10   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
ummmmmmm
mi sa di no..lo vedo veloce come modello.. mi sa che è mooooooolto meglio il tuo modello
ciaooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 05, 15:45   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2004
Messaggi: 11
Citazione:
Originally posted by PoWeR@28 settembre 2005, 11:54
Ciao...

Chi ha provato questo?

http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=MP214220

apprezzamenti??? critiche???

Ho un amico che vorrebbe iniziare con questo, ma io non ne ho mai visti andare...

E' adatto ad un principiante.... lui ha volato solo un paio di ore con il mio easy star...

Ciao!
Vediamo se stavolta funziona!!!

Ciao,
io ho regalato uno di questi a mio nipote, e ti posso dire che vola discretamente, niente di eccezionale. E' un modello un pò lento in tutto sia nel volo che nelle manovre. L'unico neo, secondo me, lo ha nel motore: dopo 6 minuti di volo si surriscalda molto, indice che è troppo sfruttato. Penso che per un principiante possa andare bene, se non si hanno troppe pretese, altrimenti bisogna rivolgersi a qualche altro modello.

Saluti
Dazzler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 05, 20:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
quel modello è un gran c****

vi spiego


ne ho provato uno di un socio del mio campo e in volo è molto stabile,molto diedro quindi sei in virata a 70 gradi si rimette dritto...ok

tolgo motore e mi "fermo" fuori pista, dove ho tolto motore,cioè io ero a 4 metri da terra, stavo facendo il sottovento, chiudo motore lui viene giu da paura.
il modello non ha efficenza, togli motore prima di toccare perchè se no non riesci ad avanzare.
poi con 550gr di modello con un 400 ridotto ha lo stesso rapporto peso-potenza del mio slinger con un 400in diretta cotto e una gunter con il modello che pesa 770gr!
il modello fa scifo e se pretendi che sia acrobatico non lo è perchè a un diedro esagerato e per fare scuola non è adatto perchè appena cali motore viene giu e tu lo puoi cabrare ma lui non viene su
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 23:16   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2005
Messaggi: 751
ho capito... cerchero' di convincerlo per un easy star.....

grazie.....
PoWeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 05, 12:05   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originally posted by lapo92@28 settembre 2005, 20:52
quel modello è un gran c****

vi spiego
ne ho provato uno di un socio del mio campo e in volo è molto stabile,molto diedro quindi sei in virata a 70 gradi si rimette dritto...ok

tolgo motore e mi "fermo" fuori pista, dove ho tolto motore,cioè io ero a 4 metri da terra, stavo facendo il sottovento, chiudo motore lui viene giu da paura.
il modello non ha efficenza, togli motore prima di toccare perchè se no non riesci ad avanzare.
poi con 550gr di modello con un 400 ridotto ha lo stesso rapporto peso-potenza del mio slinger con un 400in diretta cotto e una gunter con il modello che pesa 770gr!
il modello fa scifo e se pretendi che sia acrobatico non lo è perchè a un diedro esagerato e per fare scuola non è adatto perchè appena cali motore viene giu e tu lo puoi cabrare ma lui non viene su
Dai, non è vero che fa schifo, anzi, è un modello con cui si possono fare cose divertentissime, ma NON è ASSOLUTAMENTE da principianti!
E' un modello per andare veloci, e di solito al terzo o quarto volo TUTTI ci montano dei motorazzi enormi con cui fare acrobazie in velocità o addirittura Combat (cercano di tirarsi giu a vicenda!) e c' è chi ci ha montato l' hacker B20 ridotto, chi il Mega 16/15/7 in diretta e chi il Permax BL in diretta con una 8x4 e 4 Lipo.....roba da Pylon.
Certo che quando togli motore viene giù come un ferro da stiro, ma non potrebbe fare altro, non è mica un Hotliner....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 05, 12:21   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
io l'ho visto addiritttura in pendio senza motore...non male..
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 05, 14:21   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
da pilotare non è il massimo!
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 11:56   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
fa schifo.
non è un modello.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 12:06   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Infatti è un oggetto per fare asinate.....
Ma dalle mie parti usa.....

ps neanche se me lo regalano con un Brusless montato lo prendo, il Brushless sarebbe contaminato.....

pps avete presente quei modelli che se dai gas cabrano e se lo togli picchiano? stesso concetto....
batman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E questo? Mayo. Aeromodellismo Ventole Intubate 5 23 luglio 07 15:09
E questo?? :O mah!! Aeromodellismo Alianti 4 07 marzo 07 09:30
Tra questo e questo..cosa devo preferire? sozi Elimodellismo in Generale 2 12 febbraio 06 17:38
mi dite se questo regolatore va bene per questo? mastermix1 Elimodellismo Motore Elettrico 4 13 novembre 05 18:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002