![]() |
Come lo fisso sto motorello? Scusate x la domanda stupida,i post pullulano di immagini di gommoli con ordinate in legno a supporto di motori vari !!!! QUALE COLLA UTILIZZATE,e se volessi attaccare direttamente la basetta del brushless in metallo sull'elapor ,e' fattibile secondo voi? io a supporto dei miei motori ho sempre m esso i tappi dei detersivi(non sapete che profumo lasciano nell'aria):lol: |
Citazione:
|
Citazione:
In ogni caso io non incollerei MAI direttamente il motore. Metti che un domani lo vuoi portare su un altro modello? Basterebbe una piccola parafiamma in compensato con il motore avvitato e poi incolli quella con la bicomponente. tipo così: http://www.baronerosso.it/forum/atta..._brushless.jpg |
Citazione:
Ciao Francesco |
Prova ad annegare nell'espanso un blocchetto di legno e ad incollarlo. Il motore lo avviti al legno senza problemi e il legno distribuisce in modo uniforme gli sforzi sull'espanso. fabio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002