![]() |
Aiuto X Easycub Riparazione Fusoliera :angry: Ciao ragazzi ieri ho schiantato il mio easycub ed ho staccato completamente la parte anteriore dove c'è il motore la batt e il regolatore. volevo attaccarlo di nuovo con lo zacki, ma con cosa posso rinforzare la saldatura ? essendo il punto di tiraggio del motore mi serve un bel rinforzo.:icon_rofl |
hi hi hi anche io ieri sono precipitato con l'easy star e si è aperto in 2 , richiuso con lo zachi ed è molto resistente, però se vuoi ti consilio di rinforzarlo con nasto fibrato o con pezzetti di carbonio oppure....prendere la fuso nuova da andys , costa veramente poco anche io ci stavo pensando:lol: |
eh eh allora mi consolo un po' , ho provato a vedere da andys ma ci capisco un po poco, dove trovo i pezzi di ricambio ? |
|
:) Ti ringrazio moltissimo per l'aiuto,domani provo ad aggiustarlo da solo ma comunque tengo presente il sito che sicuramente mi servirà in futuro dato le mie doti di pilota:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002