![]() |
Black Hawk Down! They Hit me! They Hit me! Mayday! Mayday! Mayday! (un' altra tacca sulla tastiera del Ranox (e di Mauri)) Hey, Straniero, dicevi a me???:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ps Robbè, nun te offenne, ma se vuoi ti presto l' Avatar, ti donerebbe anche più che a me...... |
Citazione:
Che dio ti benedica figliolo... Bentrombato a te! Gli Uomini tristi noi li seppelliremo con una grassa risata.. e perchè no.. anche na bella scor:shutup: Robbè |
Citazione:
quello che mi preoccupa è che se le cercano col lanternino. Scrivere in un forum in lingua (italiana, inglese, ottomana o quello che ti pare) presuppone una buona padronanza della lingua. Io vorrei sapere dove stavano le maestre ELEMENTARI di certi forumisti... (o meglio.. temo di sapere che stavano a fare invece di insegnare l'ABC ai pargoli che i genitori incoscienti gli avevano affidato..) Per l'avatar: no grazie, me piace questo.. è il ricordo di una giornata passata col papa (che oggi non c'è più) di un mio caro amico fraterno. Robbè |
Citazione:
Finalmente leggo direttamente il ranox che per i nuovi utenti come me era finora solo un animale mitologico dal carattere "particolare" ma in fondo buono... quasi un catoblepa direi :D (edit) catoblepa: animale mitologico, il suo sguardo uccide chiunque all'istante, tiene la testa chinata perché non vuole fare del male. |
Citazione:
Dovuta a scarsa alimentazione :D |
Citazione:
Quelli che mi hanno visto in faccia non son sopravvissuti :) Qualcuno particolarmente tosto l'ho finito a ceffoni sul collo mentre pilotava, altri con una capocciata in mezzo agli occhi :) Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
|
ops... messaggio sballato.. pardon Robbè |
Posso chiedere la cortesia di rientare nel pollo , pardon nel ripieno :o:....ullallalà ancora, nel tema del piatto...uffa:uhm:...del quesito posto dal novello utente non appena chiarisce la storia dell' apertura ??? Grazie :D. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026