BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   servi timone (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/126338-servi-timone.html)

batman 24 marzo 09 21:26

Black Hawk Down!
They Hit me!
They Hit me!
Mayday! Mayday! Mayday!

(un' altra tacca sulla tastiera del Ranox (e di Mauri))
Hey, Straniero, dicevi a me???:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

ps Robbè, nun te offenne, ma se vuoi ti presto l' Avatar, ti donerebbe anche più che a me......

ranox 24 marzo 09 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da Bart76 (Messaggio 1426289)
Robbè mi fai morire :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
OT: bentornato sul forum!

Che dio ti benedica figliolo...
Bentrombato a te!

Gli Uomini tristi noi li seppelliremo con una grassa risata.. e perchè no.. anche na bella scor:shutup:

Robbè

ranox 24 marzo 09 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da batman (Messaggio 1426297)
Black Hawk Down!
They Hit me!
They Hit me!
Mayday! Mayday! Mayday!

(un' altra tacca sulla tastiera del Ranox (e di Mauri))
Hey, Straniero, dicevi a me???:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

ps Robbè, nun te offenne, ma se vuoi ti presto l' Avatar, ti donerebbe anche più che a me......

a furia di tacche qui è diventata na grattugia..
quello che mi preoccupa è che se le cercano col lanternino.
Scrivere in un forum in lingua (italiana, inglese, ottomana o quello che ti pare) presuppone una buona padronanza della lingua.

Io vorrei sapere dove stavano le maestre ELEMENTARI di certi forumisti...
(o meglio.. temo di sapere che stavano a fare invece di insegnare l'ABC ai pargoli che i genitori incoscienti gli avevano affidato..)

Per l'avatar: no grazie, me piace questo.. è il ricordo di una giornata passata col papa (che oggi non c'è più) di un mio caro amico fraterno.

Robbè

f_crivellaro 25 marzo 09 09:00

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1426285)
oppure il servo del DIO APOLLO?

Robbè

:icon_rofl :icon_rofl
Finalmente leggo direttamente il ranox che per i nuovi utenti come me era finora solo un animale mitologico dal carattere "particolare" ma in fondo buono... quasi un catoblepa direi :D

(edit) catoblepa: animale mitologico, il suo sguardo uccide chiunque all'istante, tiene la testa chinata perché non vuole fare del male.

mauro67 25 marzo 09 09:20

Citazione:

Originalmente inviato da giuseppe74 (Messaggio 1426049)
apollo se scrivo per avere un aiuto evidentemente........

Apollo= classica allucinazione culinogastronomica, con tendenza mistico mitologica.
Dovuta a scarsa alimentazione :D

ranox 25 marzo 09 09:29

Citazione:

Originalmente inviato da f_crivellaro (Messaggio 1426901)
:icon_rofl :icon_rofl
Finalmente leggo direttamente il ranox che per i nuovi utenti come me era finora solo un animale mitologico dal carattere "particolare" ma in fondo buono... quasi un catoblepa direi :D

(edit) catoblepa: animale mitologico, il suo sguardo uccide chiunque all'istante, tiene la testa chinata perché non vuole fare del male.

Confermo.

Quelli che mi hanno visto in faccia non son sopravvissuti :)
Qualcuno particolarmente tosto l'ho finito a ceffoni sul collo mentre pilotava, altri con una capocciata in mezzo agli occhi :)

Robbè

ask21 25 marzo 09 09:34

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1426953)
Confermo.

Quelli che mi hanno visto in faccia non son sopravvissuti :)
Qualcuno particolarmente tosto l'ho finito a ceffoni sul collo mentre pilotava, altri con una capocciata in mezzo agli occhi :)

Robbè

Nevvero!Io me giravo pure col modello pell'aria! :icon_rofl

mrbean71 25 marzo 09 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1426325)
.........è il ricordo di una giornata passata col papa (che oggi non c'è più) di un mio caro amico fraterno............

Morto un papa se ne fa un altro....

ranox 25 marzo 09 10:17

ops...

messaggio sballato..
pardon

Robbè

fai4602 25 marzo 09 15:04

Posso chiedere la cortesia di rientare nel pollo , pardon nel ripieno :o:....ullallalà ancora, nel tema del piatto...uffa:uhm:...del quesito posto dal novello utente non appena chiarisce la storia dell' apertura ???

Grazie :D.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026