![]() |
...fascette align.... Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che mi aiuti a reperire le fascette sopra descritte.... ....sto cercando delle fascette align....quelle con gli anelli in plastica rettangolari.....in poche parole si stringono a "strozzo".....ne ho trovate altre sempre align..ma non sono con gli anelli.....sono semplici.....mi serve con il meccanismo a strozzo....perchè le debbo mettere in un punto scomodo per tirarle....e quelle fatte in quel modo..si riescono a tirare meglio...... qualcuno le ha viste in giro?.....ovviamente se non sono align....va bene lo stesso....basta che abbiano quel sistema di tiraggio.....:wink: |
Ma intendi queste?????? http://img.subito.it/images/74/7499090893.jpg se sono queste le trovi facilmente nei negozi di forniture elettriche e nei brico ...... Ciao Francesco |
1 Allegato/i Citazione:
|
le avevo viste come ricambio in qualche posto... ora cerco... |
trovo solo queste... codice K10378 e K10379 dal manuale del rex 500 Hook And Loop Tape HN6023 by Align T-Rex 600N su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Hook and Loop Fastening Tape [K10378] $0.99 : CompleteHeli.com - RC Helicopter Shopping Evolved ma esistono anche non marchiate align eh... :lol: le trovi come "Hook and Loop Fastening Tape" quelle che dici te di che ely sono? dal manuale si risale al codice e poi via di google... :icon_rofl |
Citazione:
|
Allora è solo del comunissimo "velcro" che si trova in merceria!:D (magari c'è da lavorare un pochino di ago e filo per fare il maschio e femmina). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002