![]() |
Trainer Qualche tempo fa mi sono imbattuto in un 3d che ha suscitato la mia curiosità e che era intitolato "slow combat".:unsure: Ho provato a costruire il modello e devo dire che mi è piaciuto un sacco, vuoi per l'idea che per la semplicità di costruzione.:) Confesso che amo più il costruire che il volare ... solo che proprio l'idea era forte. :wink: Ho però pensato di apportare una piccola variante: niente motore Brushless ma un vecchio 400, abbinato ad una radio a 3 canali ( più 2 e 1/2 che 3 ) che avevo recuperato da un vecchio "Mini Eurotrainer".:blink: Il risultato è stato inaspettatamente buono. Un trainer che con pochi euro mi ha regalato qualche minuto ( essendo alle prime armi poi lìho scassato .. ) di vero godimento. :D Ognuno di noi quando incomincia pensa subito a fare un mondo di acrobazie ... ovvio che poi si scontra con l'amara verità della legge di gravità ... ma con questo modello si coniugano piacere della costruzione e "tolleranza" nel volo. Grazie Zot ( il proggettista ) ottima pensata.:clap::D |
Potresti inserire qualche immagine? Grazie e ciao. |
Citazione:
più che inserire foto, ti rimanderei al THD già aperto e che contiene sia il progetto del Zott in originale che la mia realizzazione ( ma con motore Brushless ) che anche altri contributi molto significativi. Tieni presente che far diventare il modello un trainer in realtà significa solo un motore un pò meno spinto e una equilibratura fatta bene ( nonchè una escursione contenuta dei vari piani mobili ... alettoni e cabra/picchia ). http://www.baronerosso.it/forum/imag...bits_start.gif BaroneRosso.it Forum > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat http://www.baronerosso.it/forum/icon...-tutti_ltr.gif Slow combat, moooolto slow (per i canutari ma anche per tutti) :) Paolo |
Grazie dei consigli. :D |
Citazione:
se vuoi qualche altra "dritta" ma non pensi che sia di interesse generale, mandami un MP. Paolo:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it