![]() |
:welcome: Ciao Cesare , il motore è il classico Speed 400 6V ? A naso...le 9,6 faranno girare il 400(mi pare quello dalle foto) più veloce...non sò se avrai una resa in tempo di utilizzo ....mah..meglio sentire i più esperti elettricisti...forse ho detto una pirlata..!!:P Salut.... |
Se vuoi usare le 3 lipo col motore originale di conviene limitare la corsa servo gas sulla radio, oppure avere un motore che scalda moolto e dura pooco.... Io sulla Royal Evo ho abbassato la curva gas fino ad ottenere dei valori simili all'uso con 8 celle senza stressare il motore. .... a meno che non voglia passare al Brushless:wink: Pierluigi |
batterie Se prendo le lipo da 7,4 2250 20c che ho visto :http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...5403&rd=1&rd=1 che mi dite dovrei stare in volo un bel pò anche sempre a manetta |
Citazione:
Metti tre celle non 2. Due sono proprio pochè. Con tre celle a 1/2 gas praticamente ci fai tutto, il motore non soffre e ti diverti tantissimo. Ogni tanto poi puoi anche esagerare. Con le mie da 2600mA 10C sto su più di 1 ora considerando che di tanto in tanto mi concedo il lusso di veleggiare se ci sono buone condizioni. Considera che io con 3 celle lo lancio a 1/3 di gas e a metà o poco più ci faccio solo i loop (consecutivi) e il 1/2 tonneaux. |
Senza dubbio è meglio il pacco da 11 v ma per ora che il motore è nuovo non voglio sforzarlo molto, spero di non sostituirlo tanto presto, mi sono le precauzioni di lasciare cavo per sfilarlo e ho usato colla a caldo ma preferisco posticipare l'operazione da "chirurgo" :( Sapete dirmi dove trovo le informazioni sulle lipo come funzionano 1,2,3pacchi 10c 20c ......... un'idea me la sono fatta però volevo essere informato a dovere. Forse domani 1° volo se smette il vento |
Citazione:
|
Grazie del consiglio Lo sposto verso il pacco batteria, conta tanto il peso? Erano disposti per compensarsi |
ragazzi qualcuno di voi ha mai provato a mettere delle luci sull nostro easy star? io avevo pensato ad dei starlight grandi appoggiati sulle ali però non mi gusta molto come idea guardate un po questo |
Penso che siano dei led alta luminosità un pò esagerato |
si in quel modo è esagerato per un 'idea del genere sapete come possono essere piu o meno collegati avete qualche altra idea? grazieeee |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002