![]() |
l'EASY Lo ho sempre fatto volare col BL vai nella sezione FOTOGRAFIE AEREE di questo sito e guarda: EASY CARGO CORAZZATO FOTO AEREE EASY STAR Ciao! |
Neo-Neofita alle prese con montaggio easystar Un saluto a tutti ..... Ho appena acquistato un Easystar da montare e prima di cominciare volevo chiedervi (non avendo altro a disposizione) se la colla tipo attack loctite va bene per l'assemblaggio. I punti di incollaggio della fusoliera sono solo quelli in rilievo o mi consigliate di incollare tutto il perimetro? Chiedo anticipatamente scusa per l'apparente banalità delle domande ma vorrei partire col piede giusto ok? Saluti GPS :wink: |
Si la colla va bene,occhio a non sbagliare non la stacchi più,per la fuso incolla lungo tutto il perimetro,io almeno ho fatto così. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ma le ali si staccano oppure una volta incollate rimangono cosi? |
Citazione:
Non vanno incollate le ali,tutte le volte le stacchi,risulta molto facile il trasporto anche in motorino,l'ho visto fare da un ragazzino,metteva il tutto dentro al zaino scolastico e via in motorino:lol: :lol: |
wow.......peccato che ho solo la moto!:dunno: ps: anche nell'easy glider si staccano le ali in modo da trasportarlo facilmente?:rolleyes: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002