BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Easy Star (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/12506-easy-star.html)

ilsindaco66 20 ottobre 05 13:21

Ho messo per errore un messaggio che ritengo dovrebbe stare in questa discussione in quella "Easy Star ... cosa ti combino". Lo riporto pari-pari ...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Volevo segnalare altri link sull'easy Star più o meno interessanti ...

Tabella dove si trovano riassunte informazioni/caratteristiche dell'Easy Star e di altri modelli simili.
Link a parte di un sito (in Francese) con belle foto.
Easy Star Fan Website non aspettatevi troppo ...
Bungymania Recensione (in Francese) con caratteristiche, consigli ecc. , sfogliate bene tutti i menù sulla sinistra.

Ciao
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Scusate per l'errore e per il post ripetuto.

akitainu 20 ottobre 05 13:46

Se vi interessa un easy star con gli alettoni.... su wwtuttala.it ne descrivo la costruzione.-..

cmq vi racconto una cosa.

Sabato scorso, a mio figlio (10 anni) che da 6 mesi volava con l'easy star, ho dato in mano uno shock flyer, il mio ghigol.

dopo 5 minuti faceva gia tonni e loopi.....

atterra..... mi guarda..... e mi dice:

<< papi.... era ora, finalmente un modello che va dove voglio io.... >>

:lol:

ilsindaco66 20 ottobre 05 14:06

Chiaramente ho sbagliato una seconda volta non inserendo i link :azz: , vediamo se ce la faccio con tre post a farne uno decente :wall: ....

Tabella
Link foto
Easy Star Fan Website
Bungymania

Scusate ancora, sicuramente è l'età :mecry:

Bowen 01 novembre 05 10:59

Ciao a tutti,
vorrei sapere le differenze che ci sono tra l'Easy Star e l'Easy Glider Electric.
Io, "re dei principianti", non trovando il primo modello al negozio, alla fine mi son preso il secondo, che mi han sempre detto essere per principianti.
Qualcuno li ha provati entrambi?

Hasta la Planata

Bowen

pluto 01 novembre 05 12:18

Citazione:

Originally posted by Bowen@01 novembre 2005, 09:59
Ciao a tutti,
vorrei sapere le differenze che ci sono tra l'Easy Star e l'Easy Glider Electric.
Io, "re dei principianti", non trovando il primo modello al negozio, alla fine mi son preso il secondo, che mi han sempre detto essere per principianti.
Qualcuno li ha provati entrambi?

Hasta la Planata

Bowen

Non c'è alcun dubbio,se volevi imparare da solo il primo era migliore,sia per il lancio che per l'atterraggio se sei in compagnia di un modellista va bene il secondo,comunque puoi provare lo stesso,è un materile che resiste bene ai crash.

Claudio_F 06 novembre 05 11:15

Citazione:

Originally posted by Bowen@01 novembre 2005, 09:09
alla fine mi son preso il secondo, che mi han sempre detto essere per principianti.
Tranquillo, non avevo fatto volare nessun tipo di aereo prima, e l'easy glider si e' comportato benissimo (esattamente come quello del simulatore FMS), decollo, virate, e atterraggio (era solo un tantinello cabrato a causa della pallina in coda). La punta e' un po' piu' delicata perche' in caso di nasata si sbatte con l'elica. Comunque per questo ci vorrebbe un topic apposito :P

bebetosh 06 novembre 05 13:57

Citazione:

Originally posted by naturalblu@11 ottobre 2005, 21:49
Di questo che ve ne pare, andrebbe bene con l'EasyStar ?

http://cgi.ebay.it/Brushless-Aussenlaeufer...1QQcmdZViewItem

Anche io volevo montare un brushless, qualcuno ha preso il motore del link sopra? Come va e quanto è venuto comprese tutte le spese (s.s.+dogana)? Avevo visto anche questo venditore ha qualche brushless. Cosa mi consigliate? Grazie

bebetosh 07 novembre 05 20:05

Citazione:

Originally posted by bebetosh@06 novembre 2005, 14:07
Anche io volevo montare un brushless, qualcuno ha preso il motore del link sopra? Come va e quanto è venuto comprese tutte le spese (s.s.+dogana)? Avevo visto anche questo venditore ha qualche brushless. Cosa mi consigliate? Grazie

Nessuno ha messo un brushless sull'easy?? :blink:

bebetosh 08 novembre 05 01:18

Citazione:

Originally posted by bebetosh@07 novembre 2005, 20:15
Nessuno ha messo un brushless sull'easy?? :blink:

Ho visto qui che viene usato un axi. Dato che poi vorrei anche provare a costruire un foame2x(3D tanto per provare) su cui consigliano un AXI2212/34, potrei montare su entrambi un 2208/34 o un 2204/54 o un hacker A20-20L o cos'altro? Non ci capisco niente di brushless, cosa potrei prendere e da quanto dovrebbe essere il regolatore?

Grazie

MrWhite 13 novembre 05 01:27

Mi sorge un dubbio... devo montare un easy star ma il motore è molto lontano dal punto in cui metterò il regolatore. Come avete fatto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002