BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Easy Star (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/12506-easy-star.html)

gogiamma 31 maggio 07 18:53

Cockpit sx con ricevente sintetizzata ( senza quarzo ) http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=1121

http://www.natterer-modellbau.de/pro...Set-35MHz.html

skyghost 31 maggio 07 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto
Certo ! ...ma dopo aver visto che non si rompe...ci attacchi anche i salami d'inverno in cantina...la moglie lo usa come battitappeto...resiste perfino alle ventole intubate di Skyghost (:P )...allora non sapendo più cosa combinare ci facciamo le pippette con i pallini dello stampaggio !!!!
Sgnaus !!!!
Filippo

GRANDE FILIPPO!!! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

airdemon 31 maggio 07 21:14

Cockpit SX : da Andy's 189€, con ricevente sintetizzata e un servo, ottimo affare . Io la uso come seconda radio (prima royal Evo 12) ed e' perfetta, performante ma intuitiva da usare, ti durera' un bel po'.

Pinto 01 giugno 07 18:05

Ragazzi sto mettendo giù l'ordine da fare al negozio di Andy's .. sono a quota 300 € (EasyStar RR + Cockpit SX set con ricevente e microservo + Caricabatterie Radiocomando) ma mi mancano batterie e caricabatterie.

Qualcuno ha già avuto modo di acquistare batterie/caricabatterie dal negozio online di Andy's ?

Volevo stare sulle batterie LiPo e prenderne due pacchi .. solo che non ci capisco niente di tedesco :( e se non sbaglio per caricare le batterie LiPo è necessario un caricabatterie particolare.

Aspetto una vostra risposta per inoltrare l'ordine !! :lol::D:rolleyes:

airdemon 01 giugno 07 21:52

Sempre da Andy puoi prendere il caricabatteria e le batterie. Io ti consiglierei :
Caricabatteria Multiplex
Multi Charger LN 5014 EQU Nr. 9 2532
88,95 EUR
BATTERIA LIPO 3S1P 11,1V 2100MAH 1-4829 Robbe e uno speed 400 7,2 volt da sostituire al 6V in dotazione se temi che possa durare poco con le 3 lipo (io lo lascerei finche va)

Cosi' avresti un ottimo caricabatterie con equalizzatore incorporato e un ottima batteria che non esplode o prende fuoco
Ciao

mugneto 01 giugno 07 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da airdemon
Sempre da Andy puoi prendere il caricabatteria e le batterie. Io ti consiglierei :
Caricabatteria Multiplex
Multi Charger LN 5014 EQU Nr. 9 2532
88,95 EUR
BATTERIA LIPO 3S1P 11,1V 2100MAH 1-4829 Robbe e uno speed 400 7,2 volt da sostituire al 6V in dotazione se temi che possa durare poco con le 3 lipo (io lo lascerei finche va)

Cosi' avresti un ottimo caricabatterie con equalizzatore incorporato e un ottima batteria che non esplode o prende fuoco
Ciao

ottimi , come al solito, i consigli di Airdemon !
Casomai , fatti fare un preventivo di tutto.... magari riesci a strappare ancora qualche eurino....sarà dura ,ma tentar non cuoce....:D

Filippo :)

sieben 01 giugno 07 23:26

Domandina..

:D Ciao a tutti di nuovo..come sempre in caso di difficolta chiedo a voi..dopo l ES vorrei passare a qualcosa di più tosto, é troppo per me il fun jet? premetto che l ES mi piace ancora..anzi ne prenderò un altro a breve perchè il mio è talmente bozzato che non mi spiego come fa a stare per aria..:fiu: misteri del modellismo..però vorrei provare qualcosa di veloce,se sopravvive ai miei pollici..A proposito di bozze..non c è un modo per ridare la forma al povero muso del mio ES? Sembra un Drakkar vichingo,e vola pure..

f.alberto 01 giugno 07 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da sieben
:D Ciao a tutti di nuovo..come sempre in caso di difficolta chiedo a voi..dopo l ES vorrei passare a qualcosa di più tosto, é troppo per me il fun jet? premetto che l ES mi piace ancora..anzi ne prenderò un altro a breve perchè il mio è talmente bozzato che non mi spiego come fa a stare per aria..:fiu: misteri del modellismo..però vorrei provare qualcosa di veloce,se sopravvive ai miei pollici..A proposito di bozze..non c è un modo per ridare la forma al povero muso del mio ES? Sembra un Drakkar vichingo,e vola pure..

Ti consiglio di fare un passo alla volta, il funjet dopo l'easystar è un passo più lungo della gamba, te lo dico per esperienza anche io ho iniziato con l'easy e poi sono passato al minimag(che ci volo tutt'ora e mi diverto)e rispetto al primo (naturalmente con motore brushless)mi sembrava un razzo, poi ho preso l'arcus e come 4° modello il funjet.
Ciao

sieben 01 giugno 07 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto
Ti consiglio di fare un passo alla volta, il funjet dopo l'easystar è un passo più lungo della gamba, te lo dico per esperienza anche io ho iniziato con l'easy e poi sono passato al minimag(che ci volo tutt'ora e mi diverto)e rispetto al primo (naturalmente con motore brushless)mi sembrava un razzo, poi ho preso l'arcus e come 4° modello il funjet.
Ciao

Capisco..immaginavo una cosa del genere ma non volevo ammetterlo a me stesso, vabbè..limitiamoci al minimag..ma posso averlo almeno con il brushless? Mi piacerebbe il decollo da terra o dall acqua. E' solo una questione di potenza non di manovrabilità..almeno credo..darò un occhiata sul mercatino. Grazie del consiglio,lo seguirò.

f.alberto 02 giugno 07 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da sieben
Capisco..immaginavo una cosa del genere ma non volevo ammetterlo a me stesso, vabbè..limitiamoci al minimag..ma posso averlo almeno con il brushless? Mi piacerebbe il decollo da terra o dall acqua. E' solo una questione di potenza non di manovrabilità..almeno credo..darò un occhiata sul mercatino. Grazie del consiglio,lo seguirò.

Per il brushless direi di si tanto il gas puoi gestirlo come vuoi, anzi la potenza avvolte aiuta a uscire da situazioni difficili ad esempoi lo stallo, per il decollo io direi di iniziare dalla pista, non ho mai provato ma da quello che ho letto in acqua è un pelino più complicato.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002