![]() |
Citazione:
Se parli di altro materiale, sarà come dici.:) |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
|
Ciao, per poter incollare l'elapor, il materiale con cui è fatto l'easy star, basta una colla cianoacrilica o bisogna aggiungerci anche l'attivatore? |
Citazione:
Se controlli nei vari argomenti di discussione con una ricerca "cianoacrilica" penso che troverai molte teorie non ultima e collaudata delle superfici umide. |
Citazione:
|
Citazione:
raga voi dite che l'easy star si può incollare con l'epoxy ma nelle istruzione cita letteralmente di NON usare epoxy ma solo ciano acrilico medio. allora cosa uso per incollare la fuso???? dite che va bene anche 'epoxy 30 min?????????? ciao |
Citazione:
Se va bene la ciano, ANCHE SENZA ATTIVATORE, usala e fai prima. Conviene usare la media, che non si infila dappertutto. |
Ultima Cosa sull'easy star: consigliano di usare 7 celle Ni-Mh, e se invece io usassi 8 celle Kan da 1050 credete che possa andare bene???? sono in possesso anche di un pacco da 2 celle lipo da 1350, dite che vanno bene anche queste???? ovviamente con le lipo dovrò mettere dei pesi in fuso per calibrare bene il baricentro giusto???? ho solo queste ultime perplessita sull'easy star. grazie!!! :wacko: |
è troppo chiedere informazioni dettagliate su questi famosi alettoni ?? io su wwtuttala.it non ho visto nulla, e sul sito fanclub che ho visto proponevano un 25x3 che sembra essere poco. Comunque l'ala per quanto poco è tutta curva, questo dovrebbe creare qualche problema. grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002