BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Easy Star (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/12506-easy-star.html)

CantZ506 04 febbraio 06 01:09

Citazione:

Originalmente inviato da SP57
MIIIIII.....
Chiaro non quelle si spugna da bano ma quelle in quel materiale, che sembra un espanso, certamente non una ruota da 2 etti.............sarò mica id...iota.
ciao.

Non volevo offenderti! Ma avendo delle ruote di spugna, mi sono basato su quelle che ho io; non reggerebbero il peso dell'ES. (700-800gr?)
Se parli di altro materiale, sarà come dici.:)

SP57 07 febbraio 06 09:29

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Non volevo offenderti! Ma avendo delle ruote di spugna, mi sono basato su quelle che ho io; non reggerebbero il peso dell'ES. (700-800gr?)
Se parli di altro materiale, sarà come dici.:)

Non mi sono offeso, ci va molto di più, vai tranquillo:D prossima settimana faccio quella modifica e poi regalo il tutto alla ns. squola volo!!!

SP57 07 febbraio 06 11:23

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da iacopo
nessun serio motivo, curiosità... opterò per i 2 servo, uno su ogni ala, e non se ne parla più :D pensavo solo che fosse più facile

Prendi spunto da qui.

help.revolver 07 febbraio 06 15:01

Ciao, per poter incollare l'elapor, il materiale con cui è fatto l'easy star, basta una colla cianoacrilica o bisogna aggiungerci anche l'attivatore?

SP57 07 febbraio 06 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da help.revolver
Ciao, per poter incollare l'elapor, il materiale con cui è fatto l'easy star, basta una colla cianoacrilica o bisogna aggiungerci anche l'attivatore?

Io non ho mai usato l'attivatore e per adesso è ancora tutto incollato.
Se controlli nei vari argomenti di discussione con una ricerca "cianoacrilica" penso che troverai molte teorie non ultima e collaudata delle superfici umide.

iacopo 08 febbraio 06 17:39

Citazione:

Prendi spunto da qui.

grazie, in linea di massima lo so come si fa, il problema è applicarlo all'easy star xkè ha l'ala media e non alta...:rolleyes:

alessialove 10 febbraio 06 17:40

Citazione:

Io non ho mai usato l'attivatore e per adesso è ancora tutto incollato.
Se controlli nei vari argomenti di discussione con una ricerca "cianoacrilica" penso che troverai molte teorie non ultima e collaudata delle superfici umide.

raga voi dite che l'easy star si può incollare con l'epoxy ma nelle istruzione cita letteralmente di NON usare epoxy ma solo ciano acrilico medio.

allora cosa uso per incollare la fuso????
dite che va bene anche 'epoxy 30 min??????????
ciao

CantZ506 10 febbraio 06 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da alessialove
raga voi dite che l'easy star si può incollare con l'epoxy ma nelle istruzione cita letteralmente di NON usare epoxy ma solo ciano acrilico medio.

allora cosa uso per incollare la fuso????
dite che va bene anche 'epoxy 30 min??????????
ciao

Perchè devi complicarti la vita?!
Se va bene la ciano, ANCHE SENZA ATTIVATORE, usala e fai prima. Conviene usare la media, che non si infila dappertutto.

alessialove 12 febbraio 06 19:23

Ultima Cosa sull'easy star:
consigliano di usare 7 celle Ni-Mh, e se invece io usassi 8 celle Kan da 1050 credete che possa andare bene????
sono in possesso anche di un pacco da 2 celle lipo da 1350, dite che vanno bene anche queste????
ovviamente con le lipo dovrò mettere dei pesi in fuso per calibrare bene il baricentro giusto????
ho solo queste ultime perplessita sull'easy star.
grazie!!!
:wacko:

dune2000 13 febbraio 06 01:18

è troppo chiedere informazioni dettagliate su questi famosi alettoni ??
io su wwtuttala.it non ho visto nulla, e sul sito fanclub che ho visto proponevano un 25x3 che sembra essere poco.
Comunque l'ala per quanto poco è tutta curva, questo dovrebbe creare qualche problema.

grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002