![]() |
ma come va con le ali stirate? che elica a scimitarra posso montare con lo speed400 cioe che misura?:unsure: |
metti la classica guntherina bianca ottima per lo speed 400 te lo assicuro la migliore |
quella lo gia ma mi hanno detto che con la elica a scimitarra tira di piu' con lo stesso assorbimento |
Citazione:
Ciao PG |
Citazione:
ciao Alex |
... piu' che altro credo che tocchi la fusoliera:wacko:! Spreme un pochino il motore, ma nei limiti. Qualcuno usa una GWS 7x3 con lo speed 400 senza problemi... Ciao PG |
e come hai fatto a stiarle? potresti spiegare? a non hai mai pensato di trasformarlo in biplano? |
Citazione:
No, biplano no! l'ho visto su RCGroups e nun me piace:huh:... Se voglio piu' superficie uso l'EasyGlider! Ciao PG |
gentile cm la merda... :shutup: Oggi mi sono diretto (DOPO IL MIO POST E I VOSTRI CARI CONSIGLI) in un negozio di Milano...ehm nn faccio nomi il quale mi ha detto d nn conoscere l'ES, beh questo diciamo ehm nn esser un problema se nn per il fatto che alle mie domande rispondeva in maniera incazzosa...sarà per la divisa Telecom?:icon_rofl sta d fatto che non ho accattato nisba e domani m dirigo in un altro negozio consigliatomi da amici, ora volevo chiedere a vosotros...mi han detto d prender la versione RTF, volevo sapere se potete darmi la conferma che questa sia la meglio cosa,passatemi il termine ho sonno, e se devo comprare qualcosa di aggiuntivo visto che sono in giro e così quando monto il bimbo nn devo fermarmi o spendere soldi + avanti...grazie 100000 P.s: per AIRDEMON...ma sti cazzi...sai vero che ora io t distruggerò le cellule cerebrali chiedendoti consigli vero??? ho letto tutti i tuoi post sull'ES...ehehehe mo so kazzi tua :fiu: SEI UN GRANDE |
[/quote]...sai vero che ora io t distruggerò le cellule cerebrali [/quote] ...devi prima trovarle:D! Si sa che chi perde tempo con questo hobby infantile, sano sano non e':P!!! Ciao PG |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002