![]() |
...ma li avete visti questi due?!?!? http://www.youtube.com/watch?v=mbTvv-xG1Xc http://www.youtube.com/watch?v=Ean2BmdQ0s0 |
...visti, visti:D!!! Ho gia' ordinato l'altimetro:P... PG |
3 Allegato/i Ho finito il prototipo della macchina fotografica resta solo da provarla in volo vi allego le foto, l'estetica la sistemo se funziona. Allegato 29497 Allegato 29498 Allegato 29499 Il peso di tutto è 89 g penso non sia un problema visto che la casa indica 680g e il mio con 7 celle pesa 615 e con 8 pesa 719 non capisco dove mettono il resto del peso |
ciao ragazzi che motorino brushless mi consigliate per il nostro easystar? ovviamente molto economico senza spenderci una fortuna io uso le 7 celle kan 1050 ciaoooooooooo |
batteria sanyo n-1000sc Ciao, inizio anch'io con l'easy star :D , ho preso dal mio negoziante le batterie della sanyo n1000sc ma ora che le ho a casa mi sambrano un po pesantucce -_- . Pensate possao andare bene? |
Citazione:
Quanto pesano...? saranno mica di Kriptonite ed Adamantio...??? In ogni modo qualche grammetto in punta al "nostro" non fà male....:wink: facce sapè...... ciao Filippo |
Citazione:
Pesano 300 grammi scarsi (purtroppo la bilancia che ho in casa non mi consente di fare una misura più precisa) ma sono celle singole vanno poi saldate e devo aggingere cavo, connettori, termoretraibile. |
[QUOTE=cronoflyer]Pesano 300 grammi scarsi (purtroppo la bilancia che ho in casa non mi consente di fare una misura più precisa) ma sono celle singole vanno poi saldate e devo aggingere cavo, connettori, termoretraibile.[/QUOTE... ...alla faccia del bicarbonato di sodio.... mi pare francamente eccessivo...!!!!!!:wacko: :blink: aspettiamo i guru per altre opinioni... Filippo |
anche a me ti dico io uso per il mio twinjet batterie nicd 2000 da 9.6 ovvero 8 celle sub c e ne pesano 400 quindi mi semrbano molto ma molto eccesive e ti dico che le ho fatte da me |
Citazione:
Quale dovrebbe essere il peso max? se una volta realizzato il pacco riesco a non superare i 300 gr possono andare? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002