![]() |
vorri sapere se devo rifare la carburazione quando devo volare? Ciao a tutti vorrei sapere come fate ogni volta quando mettete in moto un aereo dovete per forza rifare la carburazione ? nel senso che quando si apre il "rubinetto" della miscela devo per forza rifare la carburazione o ce un modo per aprire il "rubuinetto" al punto giusto senza restare a rifare la carburazione? grazie ciao |
piccole regolazioni ogni volta, mi raccomando il campo di volo. |
la carburazione su un micromotore va sempre ricontrollata prima di volare perchè questi motori sono molto sensibili alle variazioni di temperatura e umidità... |
Citazione:
Quando accendi il motore e fai i controlli prima del volo di solito si controlla la carburazione e quindi se, e sottolineo se serve si agisce sul suddetto spillo. |
si si p51 io sul mio rapitor 30 onni volta che atero chiudo il rubinietto poi smonto il serbatoio che cosi e meio a casa almeno si pulisie con piu facilmente e controlo se i tubi sono sempre la poi cosi quando rivo a volare con il mio rapitor sono sicuro che la benzina pasa dai tubi. poi rigiro il rubineto che mi ricordo quanti giri fa e via |
GRANDE TRANQUI! Finalmente un po' di chiarezza a questo mondo! |
Citazione:
|
La birra è finita, i popcorn sono terminati, il cinema chiude! :D Ci si vede alla prossima prima!!! :P Invito l'utente P-51 D M a non aprire un nuovo thread per ogni domanda, utilizzando un solo thread per sezione, a meno che le domande non siano completamente di argomenti differenti e una meriti una attenzione particolare. Apri solo un thread e fai lì le tue domande! Meglio in realtà se ti decidessi a fare una visitina al campo di volo... Grazie :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002