BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   multiplex easycub (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/124237-multiplex-easycub.html)

gerico2000 09 marzo 09 09:39

multiplex easycub

ciao a tutti sarà possibile con 100euro comprare le parti elettroniche di un easycub?(motore,ricevente,batteria...)

f_crivellaro 09 marzo 09 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da gerico2000 (Messaggio 1397407)
ciao a tutti sarà possibile con 100euro comprare le parti elettroniche di un easycub?(motore,ricevente,batteria...)

:huh: Ma hai provato a cercare? Non credo sia una informazione difficile da reperire con google :wink:

gerico2000 09 marzo 09 11:17

la questione è che non so' di preciso cosa ci vada montanto su questo aereo

f_crivellaro 09 marzo 09 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da gerico2000 (Messaggio 1397540)
la questione è che non so' di preciso cosa ci vada montanto su questo aereo

Rapida ricerca sul forum:
articolo easy cub
easycub-con-alettoni
Se non li hai già visti leggili.
Se non li hai già visti sforzati un po' di cercare; è un consiglio non un rimprovero, ci mancherebbe :)

Checco 67 19 marzo 09 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da gerico2000 (Messaggio 1397407)

la motorizzazione multiplex 80€. ricevente 6ch2.4 gz circa 70€ batteria dipende minimo 40€ ,comprato tutto da helygo prezzi migliori in italia

Black sheep 20 marzo 09 16:06

ciao, dipende da che tipo di componenti prendi, se prendi tutto di marca come ti ha scritto l'amico checco 67 allora non ti bastano, ma se prendi componenti cinesi o più discreti secondo me ce la fai!!!:D

esempio:
ricevente hitec 6 ch 30 euro
2 servi mini hitec hs 55 22 euro coppia
per motore regolatore e lipo, potresti trovare il tutto nei negozi cinesi o sul mercatino secondo me con 50 euro un campanellino da 150 watts un reolatore da 25 e una lipetta da 2000 li trovi!!!

Checco 67 20 marzo 09 17:43

:DSi e vero io ho una futaba 6 ch 2.4 gz e ho preso una ricevente adeguata anche x un altro uso, i servi ne trovi anche da 7.0 € la batt.ho una cinese da 15€,in teoria se spendi qualche € in più il materiale ti dura anche di più.:lol:

Black sheep 20 marzo 09 19:25

hai ragione sul fatto di spendere, ma il cub non prenderei cose troppo costose anche per l'utilizzo a cui serve, credo servi a far imparare le persone, quidi non si sa mai:shutup:, o sbaglio?

Checco 67 20 marzo 09 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da Black sheep (Messaggio 1419189)
hai ragione sul fatto di spendere, ma il cub non prenderei cose troppo costose anche per l'utilizzo a cui serve, credo servi a far imparare le persone, quidi non si sa mai:shutup:, o sbaglio?

:wink: Si hai ragione, l'elettronica però te la porti dietro anche se l'easycub non ti serve più.
Approposito già che ci siamo ho le istruzioni della futaba in inglese e da buon principiante non riesco a regolare il gas e gli altri servi del'easy puoi aiutarmi da buon veneto come mè ? :fiu:

Black sheep 21 marzo 09 06:05

Citazione:

Originalmente inviato da Checco 67 (Messaggio 1419268)
:wink: Si hai ragione, l'elettronica però te la porti dietro anche se l'easycub non ti serve più.
Approposito già che ci siamo ho le istruzioni della futaba in inglese e da buon principiante non riesco a regolare il gas e gli altri servi del'easy puoi aiutarmi da buon veneto come mè ? :fiu:

ci provo, anche se non conosco il menu della futaba, poi dirmi in dettaglio il tuo problema?

magari ti rispondo sul tuo 3d che ho visto aperto al riguardo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002