BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Easy Glider Electric (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/12331-easy-glider-electric.html)

Giacomino 09 settembre 05 11:21

Qualcuno di voi lo possiede?
Quanti servi servono e di quale modello???

E' facile da usare come l'easy star o più difficile e quindi nn adatto a principianti??
GRAZIE

matteo27 09 settembre 05 11:24

chi cerca trova! :approved:
se poi si cercasse prima si eviterebbero tanti post inutili...
ciao!

Giacomino 09 settembre 05 19:07

cercato e trovato!
Scusami!
Ciao :rolleyes:

angeloemo69 06 aprile 06 11:48

Servi per Easy Glider

E' una vera figata, voal da solo, se trovi un po di termica sale che e' un piacere, forse un po' lento con il motore di serie. Servono comunque 2 HS55 per le ali e due Tiny S o HS 81 per deriva e piani di coda, una cifra tutto sommato abbastanza esigua, Sono riuscito a montarlo in due ore....e sono un neofita, ciao

CantZ506 06 aprile 06 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da angeloemo69
... Sono riuscito a montarlo in due ore....

Beato te! Mi ero riproposto anch'io di montare il secondo cos' come esce dalla scatola... ma la malattia delle modifiche non perdona!:(
Quando sarà pronto, dovrò cambiargli anche il nome.:P

kitaro 06 aprile 06 12:14

Ricambi

Una curiosità....ma i ricambi del modello si trovano?' se si dove??
non intendo elettronica ma estetica......
o meglio ali, fuso, piani coda....ecc

grazie

CantZ506 06 aprile 06 12:27

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro

grazie

Lo stesso negoziante dove compri il modello "dovrebbe" avere anche i ricambi.

Albytech 06 aprile 06 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro

grazie

Diciamo che i ricambi sono un pò inutili dal momento che l'elapor si rompe "pulito" ed è veramente facile incollarlo. Ciao.

clayrega 06 aprile 06 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Beato te! Mi ero riproposto anch'io di montare il secondo cos' come esce dalla scatola... ma la malattia delle modifiche non perdona!:(

Soffro della stessa malattia, il mio sembra un hot-liner. Adesso sto sfogando la malattia sul Mini Katana.:icon_rofl

bad67boy 06 aprile 06 17:28

La modifica contagia tutti

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506

Mi associo al Cant, e vorrei suggerirne una di modifica che sto' per approntare sul mio EG, trattasi dei servi in fusoliera, per il montaggio gia' suggerito da Cant con del nastro adesivo ma purtroppo non si tengono, avevo pensato di bloccarli con delle viti come in tutti gli altri aereomodelli, semplicemente affogando nell'elapor o due cilindretti di faggio oppure i fischer classici in plastica quelli da muro,piu' semplici da utilizzare perche' gia' bucati,centrati piu' o meno.
L'utilita' beh un domani puoi riutilizzare la componentistica senza distruggere il modello.....che ne pensate.
Un saluto ragazzi.
Cant stai gia' pensando al nome di battesimo.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002