Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 09, 23:29   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIEROVIC
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: TARANTO
Messaggi: 53
Consigli Tecnici Cap 232 Elettrico

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, mi chiamo Piero e vorrei alcuni consigli da voi visto che io sono ancora un principiante....
Tra un po mi arriverà un aereo CAP 232 interamente in balsa senza però l'elettronica,motore e variatore (che posseggo già).
L'aereo a vuoto pesa circa 700 grammi, la mia domanda è questa che motore possibilmente brushless ci devo montare sopra ??? Su ebay ne stanno un sacco di tipi ma non so di quale potenza lo devo prendere...mi potete aiutare ???
......come anche l'elica che diametro e passo mi consigliate ???
...quest'ultima e o finito......avevo in precedenza un aereo in depron (che la fogna era meglio!!!) e ho visto che l'elica era collegata ad un riduttore di giri, ma a questo nuovo, cioè il CAP 232 posso collegare l'elica direttamente al motore ????
Ragazzi, spero di non essere stato invadente però consigliate voi.
grazie
PIEROVIC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 23:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da PIEROVIC Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, mi chiamo Piero e vorrei alcuni consigli da voi visto che io sono ancora un principiante....
Tra un po mi arriverà un aereo CAP 232 interamente in balsa senza però l'elettronica,motore e variatore (che posseggo già).
L'aereo a vuoto pesa circa 700 grammi, la mia domanda è questa che motore possibilmente brushless ci devo montare sopra ??? Su ebay ne stanno un sacco di tipi ma non so di quale potenza lo devo prendere...mi potete aiutare ???