| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | radio, batt ch?
vorrei chiarire un punto sui radiocomandi-riceventi che mi è alquanto oscuro.. visto che la mia radio di scatola ha deciso di sclerare sull'easy star, o le radio di scatola.. abbiamo il canale del gas, dove poi va inserito il regolatore, attaccato alle batterie e il motore, nessun canale per il pacco pile ricevente, visto che è lo stesso pacco del motore di solito. fin qui tutto ok.. in casa ho una futaba 4ch vecchie di 15 anni (ebbene si)... Ha un canale a parte, dove andrebbe collegato il pacco pile dei servi.. ho pensato che fosse per motori a scoppio.. visto che l'apertura del gas è regolata da un servo.. e la radio che usavo con i monster 1/8 funziona allo stesso modo.. la mia teoria è giusta, o ci posso comunque attaccare regolatore - pacco pile al canale del gas, senza attaccare nulla al canale delle batterie? sono piuttosto confuso |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |