Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 09, 18:31   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dallatorretdu
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: Val di Sole
Messaggi: 1.212
Invia un messaggio via MSN a dallatorretdu
allora credo che prendo il mini mag... visto che il negozio vicino a me lo ha... e lo può portare alla fiera per vendermelo con sconto
__________________
FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c
dallatorretdu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 18:38   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poli73
 
Data registr.: 19-01-2009
Residenza: Como/Roma
Messaggi: 229
questo come vi sembra?
PARKFUN FUSION RTF 35MHZ MODE 2 EU | RCModelMania

costa meno dell'Esy Star e ha anche gli alettoni!
Poli73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 10:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maury1972
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Bandito di Bra -Cuneo-
Messaggi: 30
Thumbs up

Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, ho acquistato un radian rtf, qualcuno di voi lo conosce? arrivo da varie esperienze di volo, ultimo all'aperto con un motoaliante della artesania il condor, molto fragile,comunque mi sono fatto le ossa, adesso appena posso voglio provare quest'ultimo modello, che a parte l'essere fatto di polisterolo, mi sembra bel fatto, grazie per le eventuali risposte, quello del mio avatar è appunto il radian, saluti maury.
maury1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 10:21   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da maury1972 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, ho acquistato un radian rtf, qualcuno di voi lo conosce? arrivo da varie esperienze di volo, ultimo all'aperto con un motoaliante della artesania il condor, molto fragile,comunque mi sono fatto le ossa, adesso appena posso voglio provare quest'ultimo modello, che a parte l'essere fatto di polisterolo, mi sembra bel fatto, grazie per le eventuali risposte, quello del mio avatar è appunto il radian, saluti maury.
ma, piu o meno son tutti molto simili, sono aeromodelli per le prime esperienze, per poter progredire con una certa velocità e sicurezza comunque sarebbe opportuno frequentare un campo di volo, dove lepersone che ti vedono volare di dicono in tempo reale dove sbaglie come correggerti..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 10:28   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2009
Messaggi: 297
Citazione:
Originalmente inviato da Poli73 Visualizza messaggio
questo come vi sembra?
PARKFUN FUSION RTF 35MHZ MODE 2 EU | RCModelMania

costa meno dell'Esy Star e ha anche gli alettoni!
l'avevo "puntato" anche io per il nipote (e mannaggia a me.. i tempi cominciano ad accorciarsi).

rimango un po' perplesso per un paio di motivi.

da un lato ci sono pochissime recensioni in giro; non se ne parla nemmeno su rcgroups!
su youtube, oltre al canonico video promozionale, c'è quello del tipo italiano che lo disimballa.
beh.. se non ho capito male l'ha sfasciato al primo volo, ma aveva sbagliato qualcosa nell'assemblaggio.

inoltre ho contattato rc-modelmania (e a tal proposito: alessandro, con cui ho parlato, è stato tanto veloce quanto cortese... fossero tutti così).
la radio è configurata in mode 2.
non so se la cosa può tornarti comoda oppure no...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 12:09   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di trebbietta
 
Data registr.: 05-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 7
secondo me con 50 euro non vai molto lontano... metti in preventivo qualcosa in piu
__________________
Perchè la vita è un brivido che Vola via.....
trebbietta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 12:50   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2009
Messaggi: 297
a dire il vero sono 140 euro.
"sulla carta" surclassa l'easy star.
alettoni (e quindi due servi in più), batteria lipo (e relativo caricabatteria).

però, ovviamente, è "sulla carta"; "in aria" non saprei...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 15:07   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poli73
 
Data registr.: 19-01-2009
Residenza: Como/Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da maury1972 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, ho acquistato un radian rtf, qualcuno di voi lo conosce? arrivo da varie esperienze di volo, ultimo all'aperto con un motoaliante della artesania il condor, molto fragile,comunque mi sono fatto le ossa, adesso appena posso voglio provare quest'ultimo modello, che a parte l'essere fatto di polisterolo, mi sembra bel fatto, grazie per le eventuali risposte, quello del mio avatar è appunto il radian, saluti maury.
anch'io ho il Condor (si intravede anche nell'avantar) l'ho fatto volare una sola volta con l'aiuto di esperto ma 4 anni fà poi ho abbandonato il modellismo per altri interessi... ora mi ci sono riaffacciato ed ho trovato un modo qusi diverso da allora con una marea di aggiornamenti incredibbili (soprattutto nei costi)
quindi ho rispazzolato fuori il condor e in questi giorni volevo farlo volare ma ho solo una batteria che ormai a furia di star ferma non è il massimo e non riesco a trovarla di ricambio cosi come un altra elica di scorta! sai dove posso trovare i ricambi?
Poli73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 15:13   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poli73
 
Data registr.: 19-01-2009
Residenza: Como/Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da dave4mame Visualizza messaggio
l'avevo "puntato" anche io per il nipote (e mannaggia a me.. i tempi cominciano ad accorciarsi).

rimango un po' perplesso per un paio di motivi.

da un lato ci sono pochissime recensioni in giro; non se ne parla nemmeno su rcgroups!
su youtube, oltre al canonico video promozionale, c'è quello del tipo italiano che lo disimballa.
beh.. se non ho capito male l'ha sfasciato al primo volo, ma aveva sbagliato qualcosa nell'assemblaggio.

inoltre ho contattato rc-modelmania (e a tal proposito: alessandro, con cui ho parlato, è stato tanto veloce quanto cortese... fossero tutti così).
la radio è configurata in mode 2.
non so se la cosa può tornarti comoda oppure no...
poche recensioni forse perche è uscito da poco? su rcmodelmania lo danno come NOVITA'
il prezzo difatti è allettante rispetto al Easy star visto che ha anche di più!
ma qualità prezzo?????
Poli73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 15:24   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2009
Messaggi: 297
Citazione:
Originalmente inviato da Poli73 Visualizza messaggio
poche recensioni forse perche è uscito da poco? su rcmodelmania lo danno come NOVITA'
il prezzo difatti è allettante rispetto al Easy star visto che ha anche di più!
ma qualità prezzo?????
può darsi.
però non solo non si trova niente sui siti specializzati (e comunque, visto il prezzo, sembrerebbe il classico oggetto da "provare subito").
non si trova praticamente nulla nemmeno su youtube ... e questo è assai strano.

sul forum c'è un utente che l'ha comprato a gennaio; sarebbe interessante sapere qualcosa da lui...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vorrei costruire un aliante semplice semplice Redeagle Aeromodellismo Alianti 30 17 ottobre 08 20:34
chi vuole AEREO per imparare kitaro Aeromodellismo Principianti 32 17 febbraio 06 19:35
imparare a fare acrobazia e "settare l' aereo" Dragone81 Aeromodellismo Principianti 12 18 novembre 05 13:32
aereo elettrico economico millennio Aeromodellismo Principianti 8 11 luglio 05 11:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002