| | #11 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sia l'aliante che l' "aereo" sono aerei od aeroplani, aeromobili, oppure velivoli che dir si voglia...in termine tecnico sono definiti "aerodina". Ora due sono le cose : intendi fare da solo e tentare di sbattere per terra un aeromodello dopo qualche secondo oppure intendi recarti presso un campo di volo ed imparare mediante l'ausilio di un istruttore ??? Perchè nel secondo caso puoi imparare con un motoveleggiatore od anche con un aeromodello "non" motoveleggiatore, sia elettrico che a scoppio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Guest
| |
|
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
temo che dovro optare per la 1 scelta. non ce nessun campo volo da me . poi il mio e uno svago personale.. provare e vedere se va bene ecc.. perche alla fine so dassolo e sicche........ spendere milioni , non nevale la pena . ( sempre se non e necessario per questa ativita , se si allora.. devo pensarci parecchio )
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
la spesa iniziale si aggira sui 200E (Easy Star, adattissimo per iniziare anche da soli), al di sotto, compri solo giocattoli, che io non comprerei... è brutto ma è così. D'altra parte ogni hobby ha un costo. | |
|
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
capisco .... ma nemmeno il cesna va bene ? CESSNA 182 PRO 4CH RTF - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO ( cesna buono , non economico ) se si allora ok .. senno rischiamo con questo easystar
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
potrebbe andare bene se c'è qualcuno esperto ad affiancare e se c'è tanta voglia ad ogni atterraggio di rimettere assieme i cocci e manualita' per ricostruire i pezzi rotti. Volendo fare a meno di campo di volo ed istruttore... Easy Star, e gia' con quello non sara' facile. Ma perlomeno non sara' frustrante... | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |