| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009
| Ikarus - EXTremA 330S SHOCK FLYER
sono un assoluto principiante vorrei un aiuto riguardante la motorizzazione di questo modello .... in maniera abbastanza avventata ho acquistato questo modello...ho una radio futaba 4 ex 35 mhz con servi e ricevente. mi manca però motore regolatore e batterie mi sapreste consigliare? e anche qualke sito da dove potere acquistare... grazie mille siete la mia ancora di salvezza |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Benvenuto: http://www.baronerosso.it/forum/aero...nel-forum.html | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Concordo con Daniele, vedrai che con quel modello imparerai subito ![]() Per quanto riguarda i negozi online che vendono materiale modellistico, c'è solo l'imbarazzo della scelta, ogni tanto dai anche un'occhiata ai banner che compaiono sul forum e buoni voli
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
scusate le cose sono 2: o io non cio capito nulla o qui qualcuno dice bugie uno shock flyer per un assoluto principiante? non è un pò nervosetto???
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |