| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
scusate le cose sono 2: o io non cio capito nulla o qui qualcuno dice bugie uno shock flyer per un assoluto principiante? non è un pò nervosetto???
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
il modello da te acquistato non è adatto al volo outdoor, ma è un'indoor fai una bella cosa, prendi il modello, mettilo nella sua scatola e riponilo in un posto dove non prende umidita'... se vuoi imparare non è il modello giusto, comincia a frequentare un campo di volo (li si imparano molte piu cose che in un forum), ti cerchi qualcuno che sia disposto ad insegnarti, poi ti prendi un easy star o un minimag, se hai qualche soldino in piu da spendere allora prenditi il mentor, se invece vuoi imparare con lo scoppio vai di calmato, questi sono alcuni modelli che mi vengono in mente, tutti ottimi per imparare. se invece decidi di saltare questo passaggio e proseguire sulla tua strada, qui trovi delle informazioni utili Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ti assicuro che con quel modello piu di secondi di volo non li fai. | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Modello sbagliato per iniziare. Modello giusto per iniziare Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modello giusto per iniziare a volare (con qualcuno esperto a fianco e possibilmente in mezzo al Sahara... se non ad un campo di volo) Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ...e per continuare.... Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it etc.. etc... Marco Ultima modifica di sloper_marco : 26 gennaio 09 alle ore 02:27 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
io ragazzi non capisco perchè appena cè qualcuno che vuole provare a imparare da solo dovete essere cosi disfattisti (esiste questa parola?) non voglio essere antipatico ma io ho imparato da solo e il primo modello che ho usato era mooooolto nervoso..ovviamente ha sbagliato a prendere uno shock flyer ma ormai la frittata è fatta e se non puo prendersi un easy qualche speranza ce l ha ancora.. intanto potresti allenarti con un buon simulatore per renderti conto di quanto sia reattivo quel modello, e regolare le escursioni in modo da volare piu tranquillamente.. in fondo quel modello motorizzato bene decolla con niente e si mantiene in volo a soffio d'oca!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |