18 gennaio 09, 21:39 | #31 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
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19 gennaio 09, 07:58 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
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Infatti, cecco, mi sa che ha ragione Slowflyer. Lui ha un regolatore da aereo, ma è montato sbagliato. Slowflyer ha postato il link ai reg. jeti. Se vai a vedere il manuale del regolatore "jes 140" vedete che c'è scritto come fare ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
19 gennaio 09, 09:53 | #33 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
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Il mio ragionamento è il seguente: se ci volava così e l'unica differenza è nella TX ....... il regolatore riconosce il segnale come "retromarcia" e fà girare il motore alla rovescia...... (ho letto da qualche parte che Futaba ha la codifica del segnale gas invertito) quindi o riprogramma il regolatore o taglia i fili e li scambia o dà il reverse dal comando della radio.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
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