![]() |
il mio primo aereo ciao ieri ho comprato il mio primo aereo un easy glider pro .che ne pensate va bene???ho già pilotato un trainer e faccio un corso.......essendo il mio primo modello non so come assemblarlo e le istruzioni secondo me fanno troppo semplice (l'assemblaggio):icon_rofl e fino a marzo il campo di volo è chiuso e io non so come fare...per questo vorrei dei consigli su come montarlo ,che colla usare ,ecc....ditemi tutto quello che sapete e potete consigliarmi grazie......:) |
aspetto le vostre risp :):mellow::D:( |
Fai bene a frequentare un corso al tuo campo.. anchio sono un principiante e senza il doppio comando avrei già ridotto in pezzi il mio ready...:wacko: cmq per l'isi-glider va molto bene: mi è capitato di provarlo ed è molto semplice da pilotare e stabile; per l'assemblaggio il mio consiglio (dato che non ho mai costruito un aereo in poly) è attenersi ALLA LETTERA al manuale.:fiu: |
Vai di ciano o super attack e non ci sono problemi,mettine un velo non ne serve un mare.Per la costruzione non sò dirti io ho l'elektro junior. |
ho trovato questo...prova a leggerlo (non so se ti aiuterà...) e non ti scoraggiare:P Easy Glider Electric :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia buon lavoro |
grazie .....:wink::rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002