![]() |
Ciao a tutti! Sono nuovo...sia di forum..che di modellismo.. Spero che qualcuno mi dia una dritta, e anke qualcuna di più! La mia domanda al momento è: Un mio amico mi ha proposto un radiocomando (Walkera 35) 6CH+ una ricevente anche lei 6CH. Io intendo entrare nel mondo degli aereo modelli...... Ora il radiocomando è di un elicottero... cambia qualcosa? Spero che qualcuno mi risponda grazie in anticipo! :) |
Citazione:
|
Citazione:
la trovi a circa 180 euro. Ciao Giovanni |
optic,eclipse,mx12 vanno benissimo!!! ciao :D |
Ops... non avevo visto il walkera tra parentesi..... arteriosclerosi galoppante.... :rolleyes: |
Citazione:
Anche la MX12 non la regalano... mi sembrano tutte radio da secondo acquisto, una bella Flash 5 o una Futaba 6 EXA stanno tutte sotto i 150 senza servi., rimanendo sulle computerizzate. non mi sembra ormai più il caso di acquistare radio non computerizzate. |
no, rigorosamente compiuterizzate, pero, fai due conti... se prendi una radio da poco limitata e spendi 155 quando vorrai fare qualcosa di piu dovrai spendere piu di 250m quindi comviene prendere quella da 250 subito senza spendere un po meno ma dopo cambiarla no? ciao :D |
Citazione:
|
:o Siete velocissimi mi piace :lol: Ehm cmq so solo ke è del Walkera35 quarzi già installati (35 mhz) + la ricevente! Essendo che sto iniziando non vorrei spendere molto..ma neanke spendere cosi poco da comprare una "ciofeca" ke mi da problemi e mi fa odiare il modellismo! Sto radiocomando lo usa il (Dragonfy 35) ke so non essere un grande elicottero ma io prendo solo trasmittente e ricevente che ne dite? Per cominciare e vedere un pò se mi prende!! Poi per la robà da 250 ci posso cominciare a pensare appena imparo a pilotare no? :D |
Citazione:
altrimenti anche la mx12 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002