![]() |
ciao ragazzi.... a questo punto vorrei provare un esperimento... vorrei smontare lo sky soldier e montarci da me l'intero impianto... :D secondo voi, dopo che l'ho tagliato per benino, messo su i servi e il motore, con che cosa lo ri-incollo? :P ci sto pensando da un po' e pensavo di tagliare l'intera coda e farci i flaps e il timone... |
in poche parole ti dico che è un'idea folle e non ne vale la pena. prendi leasy glider eletric che alla fine costa 75 in piu che modificare il tuo e non si sa neanxche se vola bene e non hai comunque un modello serio ciao :D |
ok... grazie del consiglio lapo... :) :) :) |
ciao lapo! senti, se dovessi costruirmi un modello di aliante elettrico a 3 ch, con che cosa le incollo le parti del depron tra di loro e le parti in depron e legno? :) dai che mi metto a farlo!!! :D :blink: :D |
se vuoi farti del male... il depron lo incollo con il banalissimo vinavil e il legno pure. il depron pero prima di incollarelo con il vinavil io lo carto con della carta fine poco solo per togliere la patina lucida che non si incolla. quindi i pezzsi che devi incollare con il vinavil carteggiali. il legno non bisogna fare niente e lo incolla benissimo! mi raccomando solo che il vinavil ci mette mo0lto ad asciugarsi perchè è ad acqua e quindi ci mette una nogtte se non di piu e quindi devi fare un'incollagfgio alla volta e aspettare che diventi traspaerente. ciao e buona fortuna - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - :lol: :lol: :lol: - - - - -- - - - - - -- - - - - - - - - - - - |
grazie mille... :rolleyes: ora il problema e' reperire il depron... cosa non da poco... <_< |
cambi troppe volte al giorno l'avatar !!!! non ti si riconosce mai.... e poi non so di dove sei quindi non saprei consigliarti... :( metti la tua citta nel profilo utente :wink: |
hai ragione !!! :rolleyes: ne sto cercando uno di " mio" ... per il momento lascio questo... :) cmq io sono di Venezia, percui qui, di modellismo, ce n'e' davvero poco... :( |
si, in effetti non è il massimo :( vabbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002