BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   minimag (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/116217-minimag.html)

xifus 07 gennaio 09 21:19

minimag
 
:rolleyes:salve ragazzi!sono contento di far parte di questo forum e spero di avere un aiutino da voi.sono un principiante ma ho cominciato con un arcus robbe(un vero combattente)e mi trovo in difficoltà su cosa scegliere per acquistare un nuovo modello.un grandissimo amico mi ha consigliato un minimag,anche xchè ho problemi di spazzio x il decollo.cosa mi consigliate ragazzi?:(

f_crivellaro 08 gennaio 09 09:46

Ciao e benvenuto.
Leggi la guida per principianti, poi fai una ricerca nei titoli con le parole "consiglio principiante". Per consigli specifici attendi chi ne sa più di me (ovvero tutti :wink: ).

agorano 08 gennaio 09 11:03

si va bene o usi il minimag o l'easy glider, per iniziare vanno benissimo:wink:

gattodistrada 08 gennaio 09 11:11

se hai problemi di spazio ... non dovresti volare... :D:D:D

ovviamente devi cercarti un luogo idoneo, o meglio ancora un campo di volo...

f.alberto 08 gennaio 09 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da xifus (Messaggio 1292817)
:rolleyes:salve ragazzi!sono contento di far parte di questo forum e spero di avere un aiutino da voi.sono un principiante ma ho cominciato con un arcus robbe(un vero combattente)e mi trovo in difficoltà su cosa scegliere per acquistare un nuovo modello.un grandissimo amico mi ha consigliato un minimag,anche xchè ho problemi di spazzio x il decollo.cosa mi consigliate ragazzi?:(

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1293588)
se hai problemi di spazio ... non dovresti volare... :D:D:D

ovviamente devi cercarti un luogo idoneo, o meglio ancora un campo di volo...