BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   minimag (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/116217-minimag.html)

xifus 07 gennaio 09 21:19

minimag
 
:rolleyes:salve ragazzi!sono contento di far parte di questo forum e spero di avere un aiutino da voi.sono un principiante ma ho cominciato con un arcus robbe(un vero combattente)e mi trovo in difficoltà su cosa scegliere per acquistare un nuovo modello.un grandissimo amico mi ha consigliato un minimag,anche xchè ho problemi di spazzio x il decollo.cosa mi consigliate ragazzi?:(

f_crivellaro 08 gennaio 09 09:46

Ciao e benvenuto.
Leggi la guida per principianti, poi fai una ricerca nei titoli con le parole "consiglio principiante". Per consigli specifici attendi chi ne sa più di me (ovvero tutti :wink: ).

agorano 08 gennaio 09 11:03

si va bene o usi il minimag o l'easy glider, per iniziare vanno benissimo:wink:

gattodistrada 08 gennaio 09 11:11

se hai problemi di spazio ... non dovresti volare... :D:D:D

ovviamente devi cercarti un luogo idoneo, o meglio ancora un campo di volo...

f.alberto 08 gennaio 09 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da xifus (Messaggio 1292817)
:rolleyes:salve ragazzi!sono contento di far parte di questo forum e spero di avere un aiutino da voi.sono un principiante ma ho cominciato con un arcus robbe(un vero combattente)e mi trovo in difficoltà su cosa scegliere per acquistare un nuovo modello.un grandissimo amico mi ha consigliato un minimag,anche xchè ho problemi di spazzio x il decollo.cosa mi consigliate ragazzi?:(

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1293588)
se hai problemi di spazio ... non dovresti volare... :D:D:D

ovviamente devi cercarti un luogo idoneo, o meglio ancora un campo di volo...

Io sono il grandissimo amico:D, lo correggo non ha problemi di spazio ma di pista, visto che non ha molto tempo a disposizione e non può venire con noi la domenica al campo, gli ho consigliato il minimag perchè non necessita obbligatoriamente una pista.:wink:

SlowFlyer 08 gennaio 09 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da xifus (Messaggio 1292817)
:rolleyes:salve ragazzi!sono contento di far parte di questo forum e spero di avere un aiutino da voi.sono un principiante ma ho cominciato con un arcus robbe(un vero combattente)e mi trovo in difficoltà su cosa scegliere per acquistare un nuovo modello.un grandissimo amico mi ha consigliato un minimag,anche xchè ho problemi di spazzio x il decollo.cosa mi consigliate ragazzi?:(

C'è un thread piuttosto lungo sul Minimag qua sul forum principianti... cerca, troverai molte informazioni.

gattodistrada 08 gennaio 09 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 1293743)
Io sono il grandissimo amico:D, lo correggo non ha problemi di spazio ma di pista, visto che non ha molto tempo a disposizione e non può venire con noi la domenica al campo, gli ho consigliato il minimag perchè non necessita obbligatoriamente una pista.:wink:

ahh capito... allora il discorso cambia :D beh mi risulta che comunque il minimag in 10 metri e' in volo... per l'atterraggio... :fiu:

giuvg 09 gennaio 09 11:49

Io ho ripreso a volare dopo anni di inattività con il minimag:
Ha un carico alare sufficiente da permetterti anche il lancio a mano.
Devi volare in condizioni meteo buone di brezza, sopratutto se usi la motorizzazione di serie.
Ti da il tempo di riflettere se fai errori................ciao buoni voli
comunque fatti sempre aiutare da qualcuno

xifus 09 gennaio 09 12:18

:approved:grazie ragazzi!spero di trovarmi bene con voi e non vedo l'ora di comprare il minimag,mi avete convinto.ci vediamo presto maestro f.alberto,sono sicuro ke ci divertiremo un sacco(spero).:wink::clap:a presto ragazzi

f.alberto 09 gennaio 09 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da xifus (Messaggio 1295888)
:approved:grazie ragazzi!spero di trovarmi bene con voi e non vedo l'ora di comprare il minimag,mi avete convinto.ci vediamo presto maestro f.alberto,sono sicuro ke ci divertiremo un sacco(spero).:wink::clap:a presto ragazzi

Finiscila altrimenti i ragazzi nel forum credono che mi faccio chiamare veramente maestro.........


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002