BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   info Sukhoi 29s 50 e (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/112695-info-sukhoi-29s-50-e.html)

beltrami 08 dicembre 08 13:30

info Sukhoi 29s 50 e

Salve a tutti

Volevo chiedere consiglio riguardo la motorizzazione migliore x modello in questione elettrica o scoppio (non ho le idee tanto chiare a riguardo)

mille grazie in anticipo

lapo92 08 dicembre 08 18:09

elettrico di sicuro, col combo hacker vai tranquillo.
In estate ti consiglio però di sguainare il regolatore:wink:
ciao

pierino 08 dicembre 08 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1247953)
elettrico di sicuro, col combo hacker vai tranquillo.
In estate ti consiglio però di sguainare il regolatore:wink:
ciao

Approposito di regolatore, tù con il combo hacker x il 6s quanti A assorbi?
Io ho seri problemi a fare hovering.Con la configurazione che mi ha dato seba,ciuccia 72A a tutto gas e quando lo metti in hovering se dai troppi colpetti di motore il regolatore taglia,(e il timone non gode,a baciare il terreno!:angry:)

lapo92 08 dicembre 08 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da pierino (Messaggio 1247967)
Approposito di regolatore, tù con il combo hacker x il 6s quanti A assorbi?
Io ho seri problemi a fare hovering.Con la configurazione che mi ha dato seba,ciuccia 72A a tutto gas e quando lo metti in hovering se dai troppi colpetti di motore il regolatore taglia,(e il timone non gode,a baciare il terreno!:angry:)

tu hai la 16x12 forse....il mio assorbiva così con quell'elica. Con la 16x10 fa 63 ampere, ma mi ha staccato la corrente mentre ero in rolling harrier, dopo un pezzo di programma f6a molto spinto. C'erano 40 gradi

sguaina e vai di 16x10, vedrai che non c'è problema:wink:

beltrami 08 dicembre 08 22:46

scusate la domanda da "POLLO"

In casa ho un pacco da 5 celle da 4350(nuovo mai utilizzato) posso usarlo su questo modello?

grazie.

lapo92 08 dicembre 08 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da beltrami (Messaggio 1248538)
scusate la domanda da "POLLO"

In casa ho un pacco da 5 celle da 4350(nuovo mai utilizzato) posso usarlo su questo modello?

grazie.

è un pacco un po' "poco adatto" per i modelli 3d, dove si cerca di salire di voltaggio (per calare gli assorbimenti, e quindi necessitare di minore capacità delle batterie)
tu hai un pacco 5 celle abbastanza pesanti...forse più adatto al katana 50 per il volo pattern, ovvero di precisione.
Oppure puoi aggiungere una cella singola e montarlo sul sukhoi.

ciao

beltrami 08 dicembre 08 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1248570)
è un pacco un po' "poco adatto" per i modelli 3d, dove si cerca di salire di voltaggio (per calare gli assorbimenti, e quindi necessitare di minore capacità delle batterie)
tu hai un pacco 5 celle abbastanza pesanti...forse più adatto al katana 50 per il volo pattern, ovvero di precisione.
Oppure puoi aggiungere una cella singola e montarlo sul sukhoi.

ciao

OK! ora è tutto + chiaro.

mille grazie !
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002