![]() |
info Sukhoi 29s 50 e Salve a tutti Volevo chiedere consiglio riguardo la motorizzazione migliore x modello in questione elettrica o scoppio (non ho le idee tanto chiare a riguardo) mille grazie in anticipo |
elettrico di sicuro, col combo hacker vai tranquillo. In estate ti consiglio però di sguainare il regolatore:wink: ciao |
Citazione:
Io ho seri problemi a fare hovering.Con la configurazione che mi ha dato seba,ciuccia 72A a tutto gas e quando lo metti in hovering se dai troppi colpetti di motore il regolatore taglia,(e il timone non gode,a baciare il terreno!:angry:) |
Citazione:
sguaina e vai di 16x10, vedrai che non c'è problema:wink: |
scusate la domanda da "POLLO" In casa ho un pacco da 5 celle da 4350(nuovo mai utilizzato) posso usarlo su questo modello? grazie. |
Citazione:
tu hai un pacco 5 celle abbastanza pesanti...forse più adatto al katana 50 per il volo pattern, ovvero di precisione. Oppure puoi aggiungere una cella singola e montarlo sul sukhoi. ciao |
Citazione:
mille grazie ! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002