![]() |
Glider? Ok, ok.. ho capito che ancora non è per me un modello ad ala bassa. :P Allora stavo pensando al glider.. Per imparare penso che un motoaliante possa essere un bell' inizio, che ne dite? Grazie ancora a tutti per i consigli!:) |
Chi l'ha detto che un ala bassa non va bene? Allora: non pensare che per forza un ala bassa non sia adatto a imparare, dipende sempre da chi ti affianca. ci sono ottimi trainer (ala bassa) che sono praticamente autostabili tanto quanto gli ala alta(vedi ad es. il calmato .45 Kyosho che esiste in tutte e due le versioni.) e poi quando diventi bravino e autonomo puoi sicuramente usarli per divertirti. Io ho imparato con un ala bassa molto nervoso , ma ci andavo coi piedi di piombo, non azzardavo mai manovre troppo brusche e riducevo l'escursione dei servi degli alettoni. Comunque non spendere tanti soldi per un modello ben rifinito perchè ti assicuro che li butterai via presto .... |
simulatore... Se sei alle prime armi investi su un simulatore di volo,non in una riproduzione , sarebbero soldi spesi male . Un modello trainer di certo non appaga l'occhio in volo .:uhm:, vai per gradi nell'apprendimento non avere fretta ,col tempo... |
Citazione:
Più che in simulatori e cose simili, investi semmai in un campo di volo :wink:. |
easy glider Quoto , easy glider ottimo per cominciare |
Glider & easy glider? C' è una cosa che non capisco.. Girando su internet ho visto che ci sono due modelli: il glider e l'easy glider. Mi sembra che non siano lo stesso modello, su quale dei due dovrei puntare? Grazie per la pazienza. |
Ma tu...sei mica il famoso ''alessandrosita'?Si quello che l'anno scorso di questi tempi ci tempestava di domande sil p51 mustang,essendo principiante.Facci sapere!!:icon_rofl |
Citazione:
Tu dovresti prendere l'Easy Glider della Multiplex. O l'Elektro Junior della Graupner, similare, e ne parlano bene anche se è meno diffuso. |
Citazione:
|
No assolutamente,non intendevo dire che sei un rompiscatole,perchè chiedere é lecito,rispondere é cortesia.Questo tipo che ho nominato,oltre a essere quello che che dici tu,era pure arrogante e cocciuto e alla fine faceva sempre come diceva lui,per farci incaz...re un po.Al contrario tu non sembri come lui.Fai tesoro di tutte le informazioni che ti vengono suggerite dai veterani di questo splendido hobby.Vedrai che passo dopo passo potrai raggiungere la tua totale autonomia nel campo aeromodellistico,e soprattutto non aver timore di chiedere informazioni a coloro che ne sanno di piu'; ne vale l'incolumita' altrui e i tuoi modelli.Ciao Max. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002