![]() |
Citazione:
la fascetta che dici dovrebbe avvolgere il motore?? nel senso della circonferenza? altrimenti potresti mettere un po' più arretrata una ordinata in compensato col foro a misura per farci passare dentro il motore... dovrebbe bastare a sorreggerlo e a tenerlo fermo... comunque il bello del modellismo è anche questo... stimolare le sinapsi a cercare soluzioni alternative!! :) |
Citazione:
|
Citazione:
beh direi che potrebbe andare... tieni conto che il motore scalderà un po'... quindi magari meglio la 5 mituti della colla a caldo!! ps. a quando il collaudo?? |
io per fissare il motore ho fatto una basetta di compensato che si va ad incastrare tra i 4 quadrelli di tiglio alla basetta di compensato ho fatto il foro del mozzo dell'elica e due fori per le viti che fissano il riduttore di giri se vuoi sabato se vieni al tuscolo lo porto su e ti faccio vedere come ho fatto. ciao |
ti posto un disegno di come ho fatto io considera che poi l'ho rinforzato con del nastro telato che prende il lato della fusoliera passa davanti e finisce sull'altro lato della fusoliera. ciao :D |
Citazione:
@ ciberpunk penso che sia pronto per il fine-settimana....domenica penso che lo proverò [attachmentid=8312] |
Citazione:
postate foto del Volt.... sono agli inizi nn ho neanche motore ne servi ne centralina..... li prenderò dopo.... mille4 grazie :rolleyes: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it