![]() |
qual'è il miglior sito(economicamente parlando) ciao a tutti dovrei aquistare 10 quarzi 35.150 sing conv 1 ricevente 35Mhz sing conv qual'è secondo voi il sito migliore per aquistare questi componenti(spese di spedizone +costo reale) grazie delle risposte ciao |
hobbicity credo sia il migliore..senno giantcod in inghilterra |
dipende dai quarzi che devi acquistare..che marca sono?? non credo che hobby abbia quarzi adatti.. |
si se prendi ric gws, ma perchè non prendi una ric sintetizzata? così non hai più problemi di quarzi (non la corona 6ch ne ho rese due) Citazione:
|
i quarzi sono 35.150mhz canale 75 singola conversione hobby city non ha quel quarzo se dovessi aquistare da giantco a quanto ammonterebbero le spese di spedizione? |
il quarzo che usavo era della jeti |
Citazione:
|
ma da giantcod si pagano dazzi, iva o cose simili?.....dovrebbe essere in inglilterra giusto? quindi niente spese extra oltre alla spese di spedizione.... qualcuno che ci acquista potrebbe darmi queste informazioni.... grazie |
Citazione:
|
Citazione:
c'e nessuno che e cosi gentile da ripetere cio che io stupiamente non riesco a trovare nelle decine di discussioni... vorrei sapere se da giantcod si pagano dazzi , iva o altre fregature simili.... eccetto le spese di spedizione..tutto il resto lo ignoro grazie per la pazienza |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002