![]() |
Vorrei trovare i foderi per le ali... Ciao a tutti! vorrei autocostruirmi i foderi per le nuove ali e piani di coda del mio nuovo yak. Qualcuno sa indicarmi dove comprarli a poco già belli e fatti...oppure con che materiale costruirseli in maniera semplice? Ho visto foderi fatti con tappetini da ginnastica posturale....con carta pallinata..... Ditemi voi...basta che viene un bel lavoro e costa poco! Grassie anticipatamente!:wink: p.s...la misura di un ala è circa 103cm di lunghezza x 54cm di larghezza |
Citazione:
Metti l'ala sopra al nylon e tagli perimetralmente lasciando 5 cm di margine per ognuno dei 3 lati. Sovrapponidue fogli così tagliati, metti una riga di ferro (tondo, quadro va bene tutto) 3 cm verso l'interno, e con il phon al massimo saldi il perimetro. Si un bel phon da capelli (serio), fondi il politene che così si salda. In 5 minuti si fanno foderi per ali da 2 mt. :fiu: |
Citazione:
|
metti un'asta di qualsiasi forma (che serve per bloccare la fusione della palstica) e proteggio il resto del fordero anche solo con carta da giornale, se scaldi la zona tra l'asta e il bordo pallinato, quest'ultimo si fonde saldandosi.. |
mo si....che si capitu!grazie!....ma con del semplice scotch robusto,rinforzato?non è più semplice? |
finchè dura :D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002