![]() |
ricerca depron ad asti salve a tutti sono nuovo di questo hobby, infatti volevo costruirmi un aereo per imparare a volare e poi continuare con quello che già ho; qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovare il depron ad asti o comunque nei dintorni? ciao e grazie |
Citazione:
cerca te io non ho voglia:D ps: tasto cerca in alto a destra:D |
Citazione:
segui sta discussione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...il-depron.html |
l' ho già visto solo che non ho trovato nulla per la mia città, la più vicina è torino! |
Citazione:
magari la guida non è aggiornata...puoi sempre andare sulla sana balsa però:D e poi che vorresti fare?? magari altri materiali ti possono essere utili senza ricorrere al depron |
Depron Asti Citazione:
|
volevo costruire un albyone 2 è facile da trovare su internet basta scrivere il nome, per quanto riguarda la costruzione non sono ancora capace a usare la balsa per fare le ali e soprattutto volevo fare un modello non troppo complicato da riparare, che mi serva per imparare a volare e che non pesi troppo. per quanto riguarda i colorifici devo ancora provare da qualche parte, però pensavo che non la vendessero perchè un negoziante mi ha detto che di sicuro non l' avrei trovato in un colorificio, grazie e ciao! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002