BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   ciao, vorrei farvi una domanda..... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/107168-ciao-vorrei-farvi-una-domanda.html)

sfilatino 22 ottobre 08 16:08

ciao, vorrei farvi una domanda.....

ciao a tutti... mi sono iscritto ieri a questo stupendo sito che sto assorbendo più che posso... vorrei farvi una domanda...
non avendo mai utilizzato un aereo e non volendo spendere troppo massimo 4o euro che aereo mi dovrei comprare??????
grazie a tutti gia in anticipo....:D

SlowFlyer 22 ottobre 08 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da sfilatino (Messaggio 1175088)
ciao a tutti... mi sono iscritto ieri a questo stupendo sito che sto assorbendo più che posso... vorrei farvi una domanda...
non avendo mai utilizzato un aereo e non volendo spendere troppo massimo 4o euro che aereo mi dovrei comprare??????

Benvenuto, un suggerimento di lettura: Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia . Se "4o" è una abbreviazione di quattrocento, hai un po' di scelte possibili.

simone76 22 ottobre 08 16:23

gia' risposto Slow.....

Prima che lo chiedi, lascia perdere gli aerogiocattoli tuttoincluso di eBay, non valgono nemmeno quelle poche decine di euro che costano.
:wink:

dooling 22 ottobre 08 16:26

Citazione:

Ciao, 40 euro è la prima somma da mettere nel "porcellino" di terracotta, quando sarà pieno zeppo potrai comprare il modello con tutto il necessario, intanto puoi leggere tutti i vari interventi nelle sezioni che ti interessano e visitare un campo di volo vicino a casa tua, così puoi fare amicizia e vedere da vicino come sono fatti e come si fa a farli volare.

artu 22 ottobre 08 16:33

non posso fare altro che confermare....

Citazione:

350 /400 euro ......
e campo volo assolutamente.:wink:

ps. scrivi più piccolo che e meglio.

sfilatino 22 ottobre 08 16:46

grazie

grazie a tutti....^_^

GCM111 25 ottobre 08 18:37

Fatti un giroin qualche campo di volo , e vedrai che troverai qualche modellista che ha in cantina qualche vecchio modello che non usa piu' e per pochi euro te lo da' .

simone76 25 ottobre 08 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da GCM111 (Messaggio 1179861)
Fatti un giroin qualche campo di volo , e vedrai che troverai qualche modellista che ha in cantina qualche vecchio modello che non usa piu' e per pochi euro te lo da' .

confermo. W i campi di volo :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002