![]() |
modificare una radio CCPM Salve a tutti sono nuovo e principiante, mi sono appena costruito un aereo in depron, e volevo utilizzare un radio qualunque, chiedendo in giro un mio amico mi ha regalato una radio a 6 CH della E-SKY, la radio in realta' e' una 4 CH con in piu' la possibilita' di volo 3D, infatti lui prima di distruggerlo irreparabilmente aveva un HONEY BEE CP. Vi chiedo, e' possibile utilizzare questo apparato su il mio aereo? Vi chiedo questo perche' ho notato che quando agisco sullo stick del gas di conseguenza si muovono anche i 3 servi, C'e' la possibilita' di modificarla in modo da avere una ricezione normale (un comando alla volta)? Poi il problema e' dipeso dalla radio o dalla ricevente? |
la radio รจ meglio comprarne una di quelle computerizzate per fare tutte le regolazioni e miscelazione necessarie al modello. |
si sono pienamente daccordo, ma volevo se possibile utilizzare questa radio finche' non trovo una buona occasione anche magari qualche usato, a me piacerebbe la COCKPIT SX della Multiplex |
Citazione:
hai guardato che sia impostato in modalita' aereo (A) o v-tail(V) a seconda del suo utilizzo??? |
sinceramente a parte gli switch dell'inversione non vedo altre possibilita di modifica, c'e' una leva sul lato sx e c'e' scritto trainer, la modifica la trovo all'interno? |
temo che una radio daelicotteri.. dedicata non possa andar bene su un aereo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002