BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Scelta secondo aereo! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/105256-scelta-secondo-aereo.html)

arnaldo 05 ottobre 08 21:27

Scelta secondo aereo!

Ragazzi dopo il mio primo cessna in depron vorrei passare ad un ala bassa in balsa...consigli?! e meglio prendere un kit rtf oppure pezzi singoli?! vorrei cmq rimanere intorno ai 200€ tot....
vi posto intanto il link di due mie mezze idee

PEDVED 05 ottobre 08 21:43

di gia un ala bassa??
di che marca era il tuo cessna in derapron?

arnaldo 05 ottobre 08 21:58

bella domanda....l'ho ordinato dal sito su indicato...e devo dire che con questo ho fatto un sacco di voli e atterraggi...ottimi anche su asfalto....ora dopo diverse piccole acrobazie e dopo diversi incidenti ho pensato di prenderne uno in balsa...possibilmente ala bassa....

PEDVED 05 ottobre 08 22:00

non è che avresti un link dell aereo?
il cessna che hai.. vorrei vederlo...
ne certo uno intermedio dopo il mio glider

arnaldo 05 ottobre 08 22:03

ah ok...ma ti parlo di uno cosi...giusto per suicidare un autodidatta...che con culo si e imparato a fare qualcosina....
RVM & Revolution Shop

francolvr 05 ottobre 08 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da arnaldo (Messaggio 1146693)
Ragazzi dopo il mio primo cessna in depron vorrei passare ad un ala bassa in balsa...

Apperoooo' ... sviluppi in fretta !...

COMPLIMENTI!

http://img396.imageshack.us/img396/5...chefumabu8.jpg
:)

PEDVED 05 ottobre 08 22:09

bello..
ne ho visto uno della jamara, in plastica, cessna 182, non è male..
io ora uso il glider e passerò al mentor...

arnaldo 05 ottobre 08 22:11

ehe....ddai.....accetto vivamente i vostri consigli...anche su altri modelli...alla fine fin ora mi e andata sempre bene....(compreso primo volo con atterrggio pefetto)....pero vorrei che non fosse sempre culo!!!!!:icon_rofl

PEDVED 05 ottobre 08 22:14

mai andato in un campo volo??

arnaldo 05 ottobre 08 22:17

ancora no....solo esclusivamente in oarchi, campagne.....e al mare?!?!ps qualcuno di voi mi darebbe il suo indirizzo hotmail per scambiare due paroline:lol:

PEDVED 05 ottobre 08 22:19

cavoli
nessun campo volo
e riesci a volare, da solo e per di piu vuoi un ala bassa..
sei un prodigio!

arnaldo 05 ottobre 08 22:22

cerco solo un bell aereo elettrico che abbia potenza e capacita di farmi divertire....alla fine atterraggi e controlli ormai anche con vento pazzesco, con batterie a 0 e casi cruciali le ho gia viste!!!

arnaldo 05 ottobre 08 22:25

non sono un prodigio(sara che mi spacco di simulatori) pero il primo giorno di volo...mai toccato un aereo in vita mia mi si scarica la batteria al primo volo e devo per forza fare il mio primo atterraggio.....di emergenza.....primo di una lunga serie sempre andati benissimo....tranne ultimamente che volendo provare acrobazie con il mio cessna scacato non faccio altro che farlo stallare....(ps un giorno non so per quale problema e caduto in acqua).....ma vola ancora!!!!!!!!!!cmq dai il giro della morte almeno me lo fa fare

arnaldo 05 ottobre 08 22:29

magari oltre ai consigli sui modelli anche sui negozi con prezzi buoni

arnaldo 05 ottobre 08 23:29

yuuu-------

santafalk 10 ottobre 08 01:23

imbattibile ............

KYOSHO Italia

questo è il tuo .... :wink:

VMaurizio76 10 ottobre 08 10:15

Complimenti, se hai imparato con quel modello non hai + paura di nulla.
L'ho collaudato per un amico, vola bene ma è velocino, infatti lui al secondo volo lo ha aperto a metà :fiu:

Il problema è solo se hai una pista, una strada deserta o qualcos'altro dove atterrare, perchè i modelli in balsa richiedono maggiori attenzioni.
Il 1° modello ala bassa in balsa per antonomasia credo sia il Minisupersportster della GreatPlanes

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002