![]() |
MULTIPLEX magister com'è? ciao ragazzi, dopo l easy glider ho visto il MULTIPLEX magister a un buon prezzo..è un buon trainer semplice? grazie |
il magister è stato sostituito dal mentor, dovrebbero in teoria molto simili, il mentor vola benissimo, il magistr non so'........ |
io ho visto il link qui MULTIPLEX MAGISTER Modellino aereo modellismo dinamico su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ed è un buon prezzo considerando che manca solo la radio e batterie ( nb: senza radiocomando e batteria voi che dite? ci vorrannos ettimane per costruirlo? |
Citazione:
|
Citazione:
Al mio campo volo c'è un ragazzo che ha il Magister, vola davvero bene ed è un modello imponente, soprattutto pensando che in Elapor, lo usano per i traini di Easy Glider e simili. Oggi però come detto da altri è uscito il Mentor che ha caratteristiche praticamente identiche, io comprerei quello. Bye Andrea |
Citazione:
Bye Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
Bye Andrea |
ma perchè eBay dico io...... comunque stando alla scatola nella foto, dovrebbe essere la versione completa di tutto (anche TX e batteria). Fooorse, le ha tolte dalla scatola. :unsure: |
140 + 10 di spedizione...................... il mentor viene 160, occhio che il magister è fuori produzione e quindi credo che i ricambi li trovi con difficolta', mentre del mentor trovi tutto. io l'ho montato in 5 ore, è semplicissimo e si incolla tutto con la ciano, mi raccomando non metterci lo scoppio senno lo smonti con le vibrazioni, su e-bay han detto una cazzata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002