BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   MULTIPLEX magister com'è? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/104698-multiplex-magister-coma.html)

PEDVED 01 ottobre 08 00:25

MULTIPLEX magister com'è?

ciao ragazzi,
dopo l easy glider ho visto il MULTIPLEX magister a un buon prezzo..è un buon trainer semplice? grazie

Daniele79 01 ottobre 08 01:04

il magister è stato sostituito dal mentor, dovrebbero in teoria molto simili, il mentor vola benissimo, il magistr non so'........

PEDVED 01 ottobre 08 09:31

io ho visto il link qui

MULTIPLEX MAGISTER Modellino aereo modellismo dinamico su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ed è un buon prezzo considerando che manca solo la radio e batterie

(
nb: senza radiocomando
e batteria

voi che dite?
ci vorrannos ettimane per costruirlo?

paolo64 01 ottobre 08 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da PEDVED (Messaggio 1138866)
io ho visto il link qui

MULTIPLEX MAGISTER Modellino aereo modellismo dinamico su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

(
e batteria

voi che dite?

......forse anche dei mesi!

chetto1965 01 ottobre 08 10:15

Citazione:

io ho visto il link qui

(
e batteria

voi che dite?

Settimane? Come tutti i Multiplex in un paio di sere di lavoro rilassato gli attacchi anche gli adesivi (che di solito almeno per me è la parte più lunga... mi sembra di tornare a scuola a ritagliare le figure... non potevano fare gli adesivi premarcati?)
Al mio campo volo c'è un ragazzo che ha il Magister, vola davvero bene ed è un modello imponente, soprattutto pensando che in Elapor, lo usano per i traini di Easy Glider e simili.

Oggi però come detto da altri è uscito il Mentor che ha caratteristiche praticamente identiche, io comprerei quello.
Bye
Andrea

chetto1965 01 ottobre 08 10:17

Citazione:

...ed è un buon prezzo considerando che manca solo la radio e batterie
...

Leggendo l'inserzione io non vedo scritto da nessuna parte che ti danno anche il motore, i regolatori ed i servi... sicuro che manchino solo le lipo e la radio:fiu:
Bye
Andrea

f.alberto 01 ottobre 08 10:22

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 1138908)
Settimane? Come tutti i Multiplex in un paio di sere di lavoro rilassato gli attacchi anche gli adesivi (che di solito almeno per me è la parte più lunga... mi sembra di tornare a scuola a ritagliare le figure... non potevano fare gli adesivi premarcati?)
Al mio campo volo c'è un ragazzo che ha il Magister, vola davvero bene ed è un modello imponente, soprattutto pensando che in Elapor, lo usano per i traini di Easy Glider e simili.

Oggi però come detto da altri è uscito il Mentor che ha caratteristiche praticamente identiche, io comprerei quello.
Bye
Andrea

Questa cosa me lo sono sempre chiesto anche io e non è solo la multiplex ma anche RCS o la fliton, vendono tutti i modelli con gli adesivi da tagliare....:blink:

chetto1965 01 ottobre 08 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 1138917)
Questa cosa me lo sono sempre chiesto anche io e non è solo la multiplex ma anche RCS o la fliton, vendono tutti i modelli con gli adesivi da tagliare....:blink:

Per non parlare degli adesivi Alfa Model... fatto un solo modello una volta... gli adesivi ad acqua si sono attaccati dappertutto meno che sul modello :D in compenso avevo la bacinella che avevo usato per bagnarli decorata come un P51 Marie in pieno assetto di guerra!!!!:P
Bye
Andrea

simone76 01 ottobre 08 13:05

ma perchè eBay dico io......

comunque stando alla scatola nella foto, dovrebbe essere la versione completa di tutto (anche TX e batteria). Fooorse, le ha tolte dalla scatola.
:unsure:

Daniele79 01 ottobre 08 13:58

140 + 10 di spedizione......................

il mentor viene 160, occhio che il magister è fuori produzione e quindi credo che i ricambi li trovi con difficolta', mentre del mentor trovi tutto.

io l'ho montato in 5 ore, è semplicissimo e si incolla tutto con la ciano, mi raccomando non metterci lo scoppio senno lo smonti con le vibrazioni, su e-bay han detto una cazzata

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002