![]() |
Eclips Ciao, sto per comprare un eclips della mantua, sapreste gentilmente darmi qualche informazione su questo aeromodello? Grazie |
Ecco invece ti faccio io una domanda, perchè hai scelto un modello così piccolo? come hai deciso di completarlo? un motorello così piccolo un domani ti resterebbe quasi inutilizzato a meno di usare sempre modelletti leggeri o poco performanti. Mentre perchè non un qualcosa TIPO il Gladiator della Olympic? con un bel motorazzo che userai sicuramente ancora in futuro? son curioso, checcevoifàB) |
Io dico che hai sbagliato sezione.:D |
spostata... |
Citazione:
|
eclips Ho scelto un modello così piccolo perchè ho già un motore da 2,5 cc ma piuttosto sai quache cosa su questo modello? |
Non usando motori sotto i 6 cc, L'anno scorso ne avevo fatto uno elettrico visto che completo arrivava a meno di 1150gr. mi ero tolto il problema della miscela e della carburazione. Svolazzava tranquillo, poi dopo un pò ho messo gli alettoni e poi dopo un'altro pò lo ho sbattuto in un fosso e amen. Con lo scoppietto dovrebbe volare bene uguale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002