![]() |
Citazione:
Cerca, cerca PED! Vedrai che la trovi.... :P Hai visto seddercaso s'è infilata nel libretto delle istruzioni?....:icon_rofl Comunque il Ranox ha detto che per aver postato questa discussione ti dà un bacio in bocca... con rifrullo...:wacko::wacko: :icon_rofl |
oggi secondo volo! l insegnante me l ha tirato su, poi mi ha passato la radio e mi ha insegnato a fare degli otto in aria, cosi da imparare a girare in entrambe le direzioni! tutto ok :-) la prossima volta me lo fa tirare giu da solo probabilmente :-) sono molto contento! il problema piu grande è vederlo per me, ci vedo bene ma in aria non capisco molto quando è dritto, allora mi ha insegnato che se vedo il nero dell'ala allora devo addrizzare... evviva i maestri!!!!!! |
oggio terzo volo da solo! in campagna :-) atterro un po distante ma ci siamo quasi! sarà poi molto difficile con altri modelli? il glider me lo tengo perchè è bellissimo ma vorrei piu avanti un aeroplano bello.. come il mentor! certo che un simulatore serio come aerofly aiuta :-) |
e pensare che quando all'inizio ti dicevamo di anare al campo e trovarti un istruttore, ci mandavi a fanchiurlo :wink: continua così e segui sempre i consigli di quelli che ci sono passati prima di te, anche se possono sembrarti stupidi o assurdi... ti regaleranno belle soddisfazioni |
Citazione:
NB: o sopra o sotto, non sopra e sotto dello stesso colore, altrimenti siamo daccapo... Colora di nero la cappottina. Anche questo aiuta, almeno psicologicamente.. |
GRAZIE mille! avete ragione, è bellissimo, ho fatto 2 lezioni e oggi ho deciso di andare da solo, ed è andato tutto ok!! mi piacerebbe prendere una flycam, voi sapete dove poterla posizionare? per le ali le colorerò di sicuro sotto.. bel consiglio :-) http://i37.tinypic.com/30v2dl1.jpg |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002