![]() |
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e avrei una piccola domanda, ho visto in un film ( mi sembra uno della serie karate kid ) dei strani sacchetti che dandogli fuoco in una certa maniera si alzavano in volo. Qualcuno conosce come fare o un link con delle spiegazioni ? Ciao e grazie Roberto |
io ho visto un film con delle astronavi che vanno più veloci della luce, qualcuno sa dirmi qualcosa di più? :D apparte gli scherzi sei sicuro che sia fattibile? è forse riconducibile alle cartine di arance arrotolate? ciao! |
Citazione:
penso sia quello.... |
Ti dice niente la parola "mongolfiera"? Un pallone pieno di aria calda! Non ho presente cosa hai visto nel film, ma, se non bruci del tutto la carta, l'aria contenuta dentro, si scalda ed il sacchetto sale. Se non si capovolge. |
Citazione:
Ciao e grazie Roberto |
il mi babbo mi ha detto che con le cartine delle arance si fa così: -innanzitutto non devono essere molto pesanti (colorate o roba simile) -si prende un piattino -si fa un cilindro aperto ad ambedue le estremtà che stia in piedi -si da fuoco al cilindro dalla sommità -quando il cilindro è bruciato tutto, se è ancora integro allora dovrebbe volare di più non so... ciao! |
Citazione:
Tipo "sta arrivando l' inverno" :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002