BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   perchè non la hitech flash 5? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/10245-percha-non-la-hitech-flash-5-a.html)

iacopo 07 luglio 05 13:28

ciao.... visto che devo comprare la radio, e tanti consigliano una hitehc flash 5 system, e altrettanti la sconsigliano....
che radio devo prendere secondo voi con un budget di 120 euro, e con 5 ch minimo?

ginopilotino 07 luglio 05 13:47

Citazione:

Originally posted by iacopo@07 luglio 2005, 13:28
ciao.... visto che devo comprare la radio, e tanti consigliano una hitehc flash 5 system, e altrettanti la sconsigliano....
che radio devo prendere secondo voi con un budget di 120 euro, e con 5 ch minimo?

Io non la voglio nemmeno in fotografia, e non sono un fighetto, piuttosto la eclipse o la optic, mai la flash5.
E' logico molte andranno bene, ma solo nel nostro gruppo 3 ci hanno piantato in asso in questa stagione, una delle quali la mia per la scuola di volo, quindi non parlo per sentirto dire.

damgiu 07 luglio 05 13:50

Da quel che ho sentito lascerei stare la Eclipse. E' stata un buco nell'acqua.

matteo27 07 luglio 05 14:11

Citazione:

Da quel che ho sentito lascerei stare la Eclipse
con tutto il rispetto e il beneficio delle opinioni mi sa che hai sentito male...ti basta dare un'occhiata a tutti i post favorevoli che sono stati dati su questo forum.....
per esperienza personale poi dove volo quasi il 50% delle persone hanno un'eclipse e nessuno si è mai lamentato...
poi è sempre questione di gusti personali... :wink:

damgiu 07 luglio 05 14:22

Citazione:

Originally posted by matteo27@07 luglio 2005, 14:11
con tutto il rispetto e il beneficio delle opinioni mi sa che hai sentito male...ti basta dare un'occhiata a tutti i post favorevoli che sono stati dati su questo forum.....
per esperienza personale poi dove volo quasi il 50% delle persone hanno un'eclipse e nessuno si è mai lamentato...
poi è sempre questione di gusti personali... :wink:

Me la riferito il negoziante dove mi servo abitualmente che vende radio Futaba, Hitec e Multiplex. Tra i modellisti che conosco nessuno ha questa radio.

twentynine 07 luglio 05 14:40

a me non ha dato mai nessun problema, anzi, mi ci trovo molto bene

iacopo 07 luglio 05 14:52

Citazione:

Originally posted by twentynine@07 luglio 2005, 13:40
a me non ha dato mai nessun problema, anzi, mi ci trovo molto bene

la optic o la eclipse?

comunque nessuno mi ha suggerito niente che rientri nel budget per ora

Benji 07 luglio 05 15:09

Io avevo la flash 5. Lo mandata in riparazione 3 volte, quando dovevo mandarla la 4 mi sono stufato e ho preso la fx-18 da www.lindinger.at in austria dove costa la sola radio 114 euro. Tutta un altra musica!

centorame 07 luglio 05 16:24

Al mio campo hanno quasi tutti una flash 5. Il presidente ha una futaba e una LAser 4, io ho la Optic 6 e un altro ha la eclipse 7. Se vuoi prendere la flah5 fau pure ma se spendi poco adesso te le potresti trovare stretta tra poco. pendi un pò di pi ù adesso e la Optic 6 ti durerà per molto tempo. Però se come hai detto tu vuoi volare con i depronini allora prendi la flash.


ciao

Aquila1 18 ottobre 06 22:24

Sinceramente ho avuto la Hitec Flash 5 mi sono trovato benissimo per iniziare e anche dopo ... solo che se ti viene la voglia di provare l'eli devi cambiare radio come ho fatto io e sono passato alla MX-12.
Cumunque economica e commerciale per chi vuole iniziare sia elettrico che a scoppio

Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002