![]() |
Citazione:
|
Citazione:
La prima risposta sempre cortese e costruttiva. Dalla seconda in poi.... :shutup: :icon_rofl |
Citazione:
|
oooh lo vedi che alla fine qualcosa salta fuori? i 30anni non era rivolto all'essere pieni di esperienza, ma solo per far capire che non siamo dei pischelletti, ma persone abbastanza grandi da pretendere risposte quanto meno serie e concise. ok ormai la c*****a l'abbiamo fatta. e da buon livornese (sto sui fossi per Andycar) dico che ieri sera dopo aver letto i post avrei preso a morsi e storcioni il pc :-) in effetti forse è più facile costruirsi un kit che vola stabile piùttosto che provare un ala bassa a 4 ch. |
e' un errore molto (troppo) comune prima compro poi m'informo... pazienza vorrà dire che per il prossimo modello sapete già cosa non perndere :icon_rofl:fiu: |
mi sto distruggendo con fms ma credo che ci sia un abisso alla fine. |
Citazione:
Niente da fare... è così da quand'ero piccolo... anche quella mezza volta che non faccio niente... mi becco ugualmente il cazziatone :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Robbè |
Citazione:
Citazione:
:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002