BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   novelli ma non troppo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/101635-novelli-ma-non-troppo.html)

Gioann Bagoss 04 settembre 08 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da andycar (Messaggio 1092026)
Da un Livornese ci si aspetta una risposta magari salace, ma non "impermalosita".
Comunque, ritornando su binari "seri", i giocattoli che avete preso, anche se dati per principianti, sono estremamente critici e sicuramente non adatti per iniziare.
In mani esperte magari volano anche, ma con alle spalle un esperienza fatta sui Silverlit è quasi matematico un insuccesso.
Se mi dite di dove siete (città o provincia, zona) vi posso indicare il campo più vicino, dove sicuramente troverete qualcuno che vi potrà aiutare.

Senza scomodare il Cardinali o Sardelli, questa è una risposta garbata e con valide argomentazioni. Soprattutto senza gli aulenti effluvi delle secchiate (inopportune) di materia organica.

simone76 04 settembre 08 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da Gioann Bagoss (Messaggio 1092060)
Senza scomodare il Cardinali o Sardelli, questa è una risposta garbata e con valide argomentazioni. Soprattutto senza gli aulenti effluvi delle secchiate (inopportune) di materia organica.

La prima risposta sempre cortese e costruttiva. Dalla seconda in poi....
:shutup:
:icon_rofl

pare978 04 settembre 08 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da lorenzo53 (Messaggio 1091908)
tnx ?

santa pazienza, doc, stai diventando peggio della carta moschicida, peggio del miele, peggio della ciano media.....

meno male che è tornato il ranox così dividete a metà gli insulti

:fiu:

tnx (grazie) era rivolto a doctordoom che ha dato l'unico consiglio decente.

pare978 04 settembre 08 13:26

oooh lo vedi che alla fine qualcosa salta fuori?
i 30anni non era rivolto all'essere pieni di esperienza, ma solo per far capire che non siamo dei pischelletti, ma persone abbastanza grandi da pretendere risposte quanto meno serie e concise.
ok ormai la c*****a l'abbiamo fatta.
e da buon livornese (sto sui fossi per Andycar) dico che ieri sera dopo aver letto i post avrei preso a morsi e storcioni il pc :-)
in effetti forse è più facile costruirsi un kit che vola stabile piùttosto che provare un ala bassa a 4 ch.

gattodistrada 04 settembre 08 13:52

e' un errore molto (troppo) comune prima compro poi m'informo...

pazienza vorrà dire che per il prossimo modello sapete già cosa non perndere :icon_rofl:fiu:

pare978 04 settembre 08 13:57

mi sto distruggendo con fms ma credo che ci sia un abisso alla fine.

doctordoom 04 settembre 08 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da lorenzo53 (Messaggio 1091908)
tnx ?

santa pazienza, doc, stai diventando peggio della carta moschicida, peggio del miele, peggio della ciano media.....

meno male che è tornato il ranox così dividete a metà gli insulti

:fiu:

..adesso che ho fatto? :unsure: :lol:

Niente da fare... è così da quand'ero piccolo... anche quella mezza volta che non faccio niente... mi becco ugualmente il cazziatone :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

andycar 04 settembre 08 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da pare978 (Messaggio 1092451)
mi sto distruggendo con fms ma credo che ci sia un abisso alla fine.

Male non fa di sicuro... anche se dal vero, è parecchio diverso...

ranox 04 settembre 08 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1092455)

Niente da fare... è così da quand'ero piccolo... anche quella mezza volta che non faccio niente... mi becco ugualmente il cazziatone :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

idem, qualsiasi cosa succedesse.. venivano SUBITO a cercà a me :D

Robbè

andycar 04 settembre 08 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1092455)

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1092584)
idem, qualsiasi cosa succedesse.. venivano SUBITO a cercà a me :D

Robbè

... e la cosa... non vi fa riflettere? :fiu:
:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002