| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Prealpi :)
| Minimag, diedro o non diedro ??
Ciao a tutti, ho visto, un po' di tempo fa, che Kitaro vendeva un'ala del minimag senza diedro (o con diedro ridotto), come si realizza ? Devo tagliare i due bordini che scendo alla fine dell'ala oppure è l'inclinazione delle due semiali ? Grazie mille a chiunque voglia rispondermi ![]() davide
__________________ Xray XB8TQ brushless-> Mtroniks G2 Ride+Keda 3560 2700kV @3s ARX 540 cross brushless (Novatech75A + Keda 5000kV@2s) ARX 540 motard brushless (Novatech 75A Keda 5000kv@2s) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
la seconda che hai detto......devi fare l'ala dritta
__________________ ciao...Gianni | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
con il diedro il modello e' piu' docile ai comandi, tende a rimettersi livellato da solo, e si puo' virare usando solo al deriva, senza diedro. e piu reattivo, tende a restare nell'assetto senza rimettersi da solo e non vira di deriva ma devi necessariamente usare gli alettoni.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Senza diedro, lo svantaggio è che l'aereo è più instabile sull'asse del rollio. Su un aereo con le caratteristiche del minimag, di vanaggi non me ne viene in mente neanche uno.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | io invece penso che stai facendo un po troppo spamming....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Prealpi :)
| Grazie per la risposta ! Eeee ... come posso fare ? fono e tanta tanta pazienza ?
__________________ Xray XB8TQ brushless-> Mtroniks G2 Ride+Keda 3560 2700kV @3s ARX 540 cross brushless (Novatech75A + Keda 5000kV@2s) ARX 540 motard brushless (Novatech 75A Keda 5000kv@2s) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |